Autore Topic: Cosa direste/chiedereste a Zamparini ?  (Letto 5048 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa direste/chiedereste a Zamparini ?
« Risposta #15 il: 16 Agosto 2013, 07:21:31 pm »
Una sola da palermitano

1000 anni di presidenza a Palermo

Che altro visto il nulla antecedente

Il nulla forse l'hai visto tu, noi non di certo. Ma prendo questa tua osservazione come un grandissimo augurio. Grazie Santo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #16 il: 16 Agosto 2013, 11:35:39 pm »
Presidente ma se Cellino sta vendendo al Napoli Aztori (un difensore nazionale, ottimo ma sempre un difsensore) per  15MLn di euro in un periodo di crisi, il dubbio che i 18 Mln di euro per Cavani sono stati un regalo, lo ha?

Presidente spesso lei sostiene che quel giocatore vuole o è voluto andare via, ma il dubbio che se non vogliano andare perché a Palermo non c'e' futuro, le è venuto ?

Offline Templare

• Utente
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #18 il: 17 Agosto 2013, 02:12:55 pm »
troppu fotti Templare

il nulla,il nulla.Tranquillo.

auguragli 1000 anni anche con le truffe

Offline Templare

• Utente
« Risposta #19 il: 17 Agosto 2013, 02:23:52 pm »
troppu fotti Templare

il nulla,il nulla.Tranquillo.

auguragli 1000 anni anche con le truffe

Tranquillissimo sono Santo. Il nulla non ha mai avuto i colori rosanero, magari altri, ma non rosanero, questo è certo.

Grazie ancora per l'augurio, se poi mi dai una decina di qualificate per stasera me le gioco e con la vincita mi compro un'impastatrice a spirale, che mi servirebbe come il pane...

...min.chia gioco di parole...  :-D :-D :-D

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #20 il: 17 Agosto 2013, 03:07:47 pm »
Presidente se Lafferty è come Toni possiamo già dire che lo venderà 10 Mln alla Fiorentina dell'amico Della Valle ?

Presidente ma cosa è per lei un amico ? Uno che riceve i suoi regali a fronte del nulla, sarebbe più che altro sarebbe un figlioccio!

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #21 il: 17 Agosto 2013, 06:30:45 pm »
Occasionale,  calmati!!!! ::) ::) lo stai riempendo di domande che manco a  telemike... il problema è che per quello che dice e combina ogni giorno ci sarebbero milioni di domande.

Templare ho letto, bella pensata!!! Ho visto anche la risposta di Alessandro Amato che ad onor del vero è sempre stato uno dei pochi se non l'unico a non avere nessun timore reverenziale nei confronti del mercante.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #22 il: 17 Agosto 2013, 07:02:02 pm »
Occasionale,  calmati!!!! ::) ::) lo stai riempendo di domande che manco a  telemike... il problema è che per quello che dice e combina ogni giorno ci sarebbero milioni di domande.

Templare ho letto, bella pensata!!! Ho visto anche la risposta di Alessandro Amato che ad onor del vero è sempre stato uno dei pochi se non l'unico a non avere nessun timore reverenziale nei confronti del mercante.

E' vero! Amato sicuramente è stato il più audace nello spingersi oltre il lecito tollerato. Ma come ci ha giustamente ricordato un amico dell'Est, che non è un cinese ::) ma un vecchio utente di questo forum, c'è sempre la pagnotta di mezzo.
Mi chiedo però a che serve mantenere questa comunicazione con la società, quando ormai da diversi anni ci propinano tempeste di palle. Io farei a meno di dar voce ai vari Perinegghia, Zampalesta (mai sopranome fu più azzeccato), picciottu ru varbieri, ed userei le mie trasmissioni per dire le cose per come effettivamente stanno. L'audience non mancherebbe di certo.
In ogni caso io non mi abbono e non andrò nemmeno allo stadio. Sono trattenuto a casa per motivi miei personali ma credo che anche senza questi non andrei lo stesso. Non mi sento pienamente rappresentato da questa società, non ho affatto metabolizzato questa retrocessione, non so ancora quando, e se mai, la dimenticherò e rientrerò nella mia normalità di tifoso. L'ansia derivata dall'attesa prepartita è solo un lontano ricordo. Peggio che se giocasse l'Italia di Prandelli. E se mancano questi semplici ingredienti, il calcio è finito
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #23 il: 17 Agosto 2013, 07:56:00 pm »
http://www.dipalermo.it/2013/08/16/da-gattuso-a-lafferty-auguri-al-nuovo-palermo/#comment-57592

Amato le mie domande le ha lette...

E come ho detto io precedentemente, anche Amato ha sottolineato che alle domande scomode non risponde !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Ormai il tipo si è capito !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #24 il: 17 Agosto 2013, 08:04:57 pm »
http://www.dipalermo.it/2013/08/16/da-gattuso-a-lafferty-auguri-al-nuovo-palermo/#comment-57592

Amato le mie domande le ha lette...

E come ho detto io precedentemente, anche Amato ha sottolineato che alle domande scomode non risponde !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Ormai il tipo si è capito !!!

Saluti
Enzo

Una stampa coraggiosa lo metterebbe ai margini, raccontando la verità ed aprendo le menti di quelli che ancora credono alle favolette. La Nazione ai Della Valle ha fatto la guerra per anni, ora si vedono i risultati...

O.T. per chi mi segue pure su FB (che da oggi sta per Froci Bastardi): su imbeccata di qualche zecca rossa mi hanno sospeso l'account per una foto in cui si vedeva il tatuaggio della mano...   :-D :-D :-D però ne hanno lasciato di molto "peggiori", ricordandomi quando la Questura mi tolse le licenze di collezione di armi rare, antiche e artistiche, lasciandomi la 9x21 con 100 munizioni... efficienza e democrazia italiana...   :-D :-D :-D O.T. chiuso, ci si sente presto anche lì, ho intenzione di iniziare a fare sul serio...

Offline Templare

• Utente
« Risposta #25 il: 18 Agosto 2013, 02:39:08 am »
Leggo, copio e incollo da altro sito:

Questa squadra, con questi uomini, non ha dove andare. Difesa incerta nell'unica occasione della partita, centrocampo privo di idee, terza linea tremendamente leggera, punta lasciata al suo destino. Non comprendo perche' Troianiello e Stevanovic sono rimasti in panchina mentre Lafferty, che e' stato male in settimana, ha giocato tutta la partita. Dybala e Lores Varela, uno e' di troppo perche' fanno le stesse cose.

Dovrebbe essere il parere su FB di Angelo Morello, che appena 6 giorni fa del Palermo aveva detto tutto il contrario esaltandone la prova, per me inferiore, contro la Cremonese.

Cosa è successo in questi sei giorni? Vediamo... ah, il Palermo ha rifiutato l'offerta di RGS sui diritti radiofonici relativi alla nuova stagione...  ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 18 Agosto 2013, 02:41:12 am da Templare »