Cugino, basta...veramente basta, basta col derby....basta con questo gioco del nascondino, dello scherzare quando sei serio e viceversa, basta con l'ipocrisia! Lo sfottò è bello e divertente, ma credo che è arrivato il momento di dire la verità. Molti tuoi e miei contifosi potrebbero realmente credere a quello che scrivi. Poi, se è veramente quello che pensi dillo pure, anche se a quattr'occhi hai parlato in modo diametralmente opposto, non ha importanza. Non essere ipocrita, dì pure che per te vedere il Palermo retrocesso è pura goduria!!!
A me una retrocessione del Catania dispiacerebbe, perché al contrario di ciò che tu "farfallonamente" affermi io son molto sportivo anche se tifoso del Palermo. Leggili bene i miei post, quelli seri però, non quelli da sfottò! Se non fossi sportivo non ammetterei mai che quest'anno il Palermo ha una squadra inferiore a quella rossoazzurra! Tu invece e molti tuoi paesani fate molta, ma molta fatica ad ammettere che questo dopo secoli è il primo anno in cui nonostante il punticino su 6 avete dimostrato di essere più squadra. Ed infatti parli di pazienza, dopo anni, pazientemente avete aspettato il momento in cui diventare superiori e finalmente, vedendoci con un piede nel baratro, vi siete organizzati per tentare di buttarci giù e festeggiare il nostro funerale.
A te, e alla maggioranza dei tuoi paesani (a qualcuno almeno a parole sembra dispiacere) invece la retrocessione del Palermo sarebbe e sarà motivo di festa, e a tempo debito te ne darò la dimostrazione.