Autore Topic: U.S. C. di Palermo 1987 - Lazio  (Letto 5412 volte)

umastru

• Visitatore
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Lazio
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2013, 11:31:25 pm »
Neanche la mia presenza è riuscita a far vincere il Palermo, resta comunque l'imbattibilità  ::)

A parte lo scherzo, la partita di ieri ha confermato (come se ce ne fosse ancora bisogno) tutti i limiti tecnici di questa squadra e la mancanza di carattere. I due gol in un minuto li reputo più frutto del caso che di una reazione della squadra.

Alcune considerazioni:

dei tre rinforzi arrivati a gennaio che dovevano dare quel qualcosa in più alla squadra l'unico realmente utile è dossena, gli altri due e cioè aronica (sostituito) e anselmo ( parte sempre dalla panchina) non hanno portato nulla di nuovo. Aronica è stato da molti sopravvalutato, un mio amico napoletano mi diceva che a napoli hanno festeggiato la sua partenza mi spiegava di tutte le caz.zate e partite perse per colpa sua prima che si accomodasse in panchina e poi se ci pensiamo a parma è bastato un mezzo amauri per farlo entrare in crisi ieri floccari sembrava vanbasten. Anselmo, ancora manco ho capito come si chiama figuriamoci se  si è capito che giocatore è...

Capitolo attaccanti, per darci un giocatore ci fanno penare noi invece pur essendo senza attaccanti siamo stati capaci di cedere budan che pur con tutti i suoi limiti in una partita casalinga può sempre essere utile almeno di testa, vedere tutti i cross fatti ieri con le punte alte 1,50 veniva da ridere...

Templare nella tua lista della spesa penso che hai dimenticato un esterno dx di centrocampo perchè sinceramente pisano era na' atta ma morganella un cugghiunia....

Occasionale hai pienamente ragione in situazioni normali miccoli per come sta adesso (fisicamente e mentalmente) è da panchina, ma con la rosa che abbiamo deve giocare tutta la vita è l'unico giocatore di calcio.

Dybala u picciriddu sta crescendo, ma è acclarato che deve giocare da seconda punta con una punta centrale accanto o al massimo trequartista non può e non deve più giocare unica punta, viene annullato sistematicamente. Ad ogni modo sta facendo esperienza per poter fare l'anno prossimo un campionato da titolare se malaguratamente dovessimo scendere in... (neanche voglio scrivere la lettera)

La prossima trasferta a cagliari può essere realmente decisiva per capire se abbiamo ancora speranze o meno...

Un grazie sentito ai cugini che ci hanno fatto un favore a genova!!!!

e sempre Forza Palermo!!!
E con il tuo sono due gli aperitivi. 8D
"U Mastru"

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2013, 11:52:17 pm »
Spero nell'ottimismo di Marcopa, ma credo che domani saremo distanti da 5 a 7 punti dal quartultimo posto e parecchio anche dal terz'ultimo, perché il Genoa vince facile...

Ma ci sono sempre altre 17 partite e dieci giorni di mercato di riparazione, cribbio!!!  :-D :-D :-D
Lo vedi come sei? Ma secondo te dopo che ve ne abbiamo regalati tre, non faremo di tutto per farvi accorciare le distanze dalla terz'ultima? Mica possiamo perdere un'altro derby per farvi salvare. ::) ::) ::)
"U Mastru"

...'nca pirciò...  :-D :-D :-D
Mi devi come minimo un campari con gin. 8D
"U Mastru"

Volentieri, anche se Borriello, secondo me, lo merita di più...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

• Visitatore
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2013, 12:02:57 am »
Spero nell'ottimismo di Marcopa, ma credo che domani saremo distanti da 5 a 7 punti dal quartultimo posto e parecchio anche dal terz'ultimo, perché il Genoa vince facile...

Ma ci sono sempre altre 17 partite e dieci giorni di mercato di riparazione, cribbio!!!  :-D :-D :-D
Lo vedi come sei? Ma secondo te dopo che ve ne abbiamo regalati tre, non faremo di tutto per farvi accorciare le distanze dalla terz'ultima? Mica possiamo perdere un'altro derby per farvi salvare. ::) ::) ::)
"U Mastru"

...'nca pirciò...  :-D :-D :-D
Mi devi come minimo un campari con gin. 8D
"U Mastru"

Volentieri, anche se Borriello, secondo me, lo merita di più...
Senti, se la prendi così cominciamo a regalare punti a le squadrette. E Zampa a voi vi considera da uefa lighe..... ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #18 il: 21 Gennaio 2013, 02:03:36 am »
:-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

• Utente
« Risposta #19 il: 21 Gennaio 2013, 11:12:14 am »
:-D :-D :-D :-D

...è vero, ho sbagliato previsione... siamo solo a 4 punti dal quart'ultimo posto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #20 il: 21 Gennaio 2013, 11:15:57 am »
Templare nella tua lista della spesa penso che hai dimenticato un esterno dx di centrocampo perchè sinceramente pisano era na' atta ma morganella un cugghiunia....

Marco, nella mia personalissima spesa metterei 6 titolari nuovi e per la precisione un portiere, due centrali di difesa, un esterno destro, un centrocampista dai piedi buoni e dalla discreta quantità e una prima punta, ma la mia rimarrà una lista, appunto, personalissima...

Mi auguro che arrivino almeno portiere e prima punta e nei prossimi due giorni, perchè con la Lazio era un jolly, con il Cagliari non si babbia più.