Autore Topic: Punto  (Letto 4144 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Punto
« Risposta #15 il: 10 Agosto 2012, 02:33:56 pm »
Azz, non credo a quello che leggo. Sinceramente ci avevo perso le speranze.
Quelli che criticano per partito preso, quelli che non sono mai contenti (e non lo erano nemmeno 4 o 5 anni fa) quelli che amano fare il bastian contrario... e quelli che hanno scambiato il Palermo per la Juventus.
Penso di non aver avuto torto quando decisi di godermi le ferie serenamente e di lasciar scivolare l'inutile chiacchiericcio. ;-)

Ciao Sergio, accidenti che vacanze lunghe, beatu tu. ;-)
Scambiare il Palermo per la Juventus?  ma che dici? manco se qui si pretendesse chissà che dall'allenatore crocifiggendolo alle prime difficoltà...  ::) ::) ::) ::)
Comunque forza Palermo sempre e buone vacanze, almeno per un altro paio di settimane, poi ti aspetto a commettanre sul forun l'inizio del campionato, non mancare intesi?
ciao.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #16 il: 10 Agosto 2012, 02:46:40 pm »
Gaspare io ho capito benissimo il senso del tuo discorso, io citavo quelle piazze perchè Zamparini spesso si è detto deluso dai tifosi, ecco che allora ho ricordato che altrove al mancato entusiasmo si accompagnano anche aspre e spesso violente contestazioni e questo non è mai giustificabile nemmeno se ti chiami Barcellona, non è che a Firenze o Genova sono più giustificabili perchè hanno vinto qualche titolo.?
Io non mi paragono al passato del Genoa o della Fiorentina, ma il seguito dei tifosi rosanero e la loro passionaltà non ha nulla da invidiare alle squadre sopra citate, qui l'unica rimostranza che viene fatta si traduce in termini di cali di entusiasmo e mancati rinnovi di abbonamenti ma di gesti violenti o altri gravi episodi non ne ricordo e questa è una cosa importante di cui Zamparini dovrebbe darne merito piuttosto che dirsi deluso dai tifosi.In fondo a Palermo cosa hanno fatto i tifosi di così strano se non chiedere a Zamparini di non stravolgere ogni anno la squadra e cambiare 2 allenatori a stagione? cosa è stato fatto di così strano se non chiedere chiarezza in merito?
Palermo e Catania non sono molto diverse? non faccio fatica a crederlo.
ciao Gaspare.
« Ultima modifica: 10 Agosto 2012, 02:52:53 pm da turiddu »

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #17 il: 10 Agosto 2012, 08:40:19 pm »
La mia idea sullo Zamparini degli ultimi tre anni è arcinota. Le mie perplessità su certe operazioni di mercato pure. I dubbi sul futuro sportivo del Palermo, legati più all'illogicità dei colpi di testa presidenziali che ai calciatori in senso stretto, idem.

Devo però dire che dopo essermi fatto un giro sui vari muri rosanero, viene una gran voglia di mandare il 90% di chi scrive a fare un pò più oltre che in CU.LO!!!!!

Sta squadra che appare scalcinata, sta iniziando a farmi simpatia, sarà che non appena vedo la parte "debole" mi ci affianco subito, ma avrei una gran voglia di vedere il Palermo zittire tutti, me per primo e diventare la sorpresa positiva della stagione.

Certe cose proprio non si possono leggere, nemmeno per me che per certi versi sono arrivato al limite della sopportazione nei confronti delle esternazioni/azioni di Zamparini.

Quello che dovevo dire su Zamparini l'ho detto  e non lo ripeterò più.
Quello che manca a questa squadra per convincermi lo valuterò il 31 agosto alle 19:00.
Allo stadio ci andrò comunque per tifare 11 maglie rosanero. Ho tifato quando ad indossarle erano Leto e D'Amblè, del resto.

Punto.

Come da titolo.

QUOTO !!!
 =D> =D> =D> =D>

L'ho scritto in un altro post:  CHISTA E' A ZITA !!!!

Tifiamo ed incoraggiamo questa nuova squadra e quello che viene ci prenderemo !!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #18 il: 11 Agosto 2012, 01:06:43 am »
Ci sono due fattori distinti e separati da una parte la squadra che va sempre sostenuta soprattutto nei momenti di difficoltà, e quando i giocatori danno l'anima in campo non è giusto contestarli, poi se hanno limiti e carenze tecniche non hanno colpe loro (eventualmente la colpa è di chi li ha scelti)-
Poi c'è la società mi può star bene il ridimensionamento che dobbiamo pensare alla salvezza però pretenderei più rispetto per i tifosi non puoi destabilizzare l'ambiente ad ogni intervista o promettere cose che vanno controcorrente rispetto ai programmi precedentemente dichiarati, creare un teatrino pur di vendere un giocatore, annunciare un ragazzino di 18 anni come il nuovo aguero...
L'obbiettivo è la salvezza ok tutti uniti per raggiungerlo società, squadra e tifosi ma pretendo RISPETTO non sono un suo suddito ha fatto molto in 8 anni ma ciò non vuol dire che può fare e disfare ciò che vuole senza che mi dia fastidio e uccidere la mia passione, non glielo permetterò mai!!!

e sempre forza palermo

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #19 il: 11 Agosto 2012, 09:39:09 am »
Ci sono due fattori distinti e separati da una parte la squadra che va sempre sostenuta soprattutto nei momenti di difficoltà, e quando i giocatori danno l'anima in campo non è giusto contestarli, poi se hanno limiti e carenze tecniche non hanno colpe loro (eventualmente la colpa è di chi li ha scelti)-
Poi c'è la società mi può star bene il ridimensionamento che dobbiamo pensare alla salvezza però pretenderei più rispetto per i tifosi non puoi destabilizzare l'ambiente ad ogni intervista o promettere cose che vanno controcorrente rispetto ai programmi precedentemente dichiarati, creare un teatrino pur di vendere un giocatore, annunciare un ragazzino di 18 anni come il nuovo aguero...
L'obbiettivo è la salvezza ok tutti uniti per raggiungerlo società, squadra e tifosi ma pretendo RISPETTO non sono un suo suddito ha fatto molto in 8 anni ma ciò non vuol dire che può fare e disfare ciò che vuole senza che mi dia fastidio e uccidere la mia passione, non glielo permetterò mai!!!

e sempre forza palermo
Quoto tutto quello che hai scritto.
E' quello che ho sempre cercato di dire, ma, si sa, se lo dico io allora non va bene (sicuramente a causa della mia infelicità ad esprimere i miei concetti) e vengo subito criticato.
Quindi, prendo la decisione di non scrivere mai più nulla, nè qui nè altrove.

E' stato un piacere

P.S.: marcopa, non ce l'ho assolutamente con te