Autore Topic: Stagione chiusa, tempo di pagelle final - 1^ partei: Dirigenza ed allenatore  (Letto 3167 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Stagione chiusa, tempo di pagelle final - 1^ partei: Dirigenza ed allenatore
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2012, 07:48:18 pm »
Adesso viene il bello, o il brutto dipende dai punti di vista

Catanisazzu..
Il senso della fase non ha niente di profetico. Si riferisce semplicemente al periodo che andremo ad assistere: Tre mesi di calciomercato, una goduria..per alcuni.
Per altri, fra i quali il sottoscritto, una rottura inesauribile. :^(
Da questo punto di vista..non vedo l'ora che arrivi Settembre. ;-)

Sul Direttore..(ex)..A Catania e dintorni si e' costituito un partito di vedove inconsolabili.
Ma io non ho aderito ::)

Il Catania c'era prima di Pietro Lo Monaco..Ci sara' pure dopo. ;-)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Stagione chiusa, tempo di pagelle final - 1^ partei: Dirigenza ed allenatore
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2012, 08:23:25 pm »
Scusami Marco, non avevo afferrato! :$
Il calciomercato... lo ridurrei a 30 gg in estate e 15 in inverno.... tanto fanno tutto nelle ultime ore... il resto è roba da giornalai che si lascia commentare nelle calde giornate sotto l' ombrellone!
#STAMUAVVULANNU!

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Stagione chiusa, tempo di pagelle final - 1^ partei: Dirigenza ed allenatore
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2012, 10:33:53 pm »
Adesso viene il bello, o il brutto dipende dai punti di vista

Catanisazzu..
Il senso della fase non ha niente di profetico. Si riferisce semplicemente al periodo che andremo ad assistere: Tre mesi di calciomercato, una goduria..per alcuni.
Per altri, fra i quali il sottoscritto, una rottura inesauribile. :^(
Da questo punto di vista..non vedo l'ora che arrivi Settembre. ;-)

Sul Direttore..(ex)..A Catania e dintorni si e' costituito un partito di vedove inconsolabili.
Ma io non ho aderito ::)


Il Catania c'era prima di Pietro Lo Monaco..Ci sara' pure dopo. ;-)


io invece ho aderito perchè secondo me la competenza e la grande personalità di lo monaco non
saranno facile da sostituire, specialmente, e lo sottolineo, con il budeget messo a
disposizione da questa proprietà.
naturalmente spero di sbagliarmi ma già all'orizzonte si profila una smobilitazione
vera e propria che cominciando dall'allenatore vincenzo montella riguarderà anche
gomez, lodi, barrientos e spolli.
praticamente andranno via i pezzi migliori.
per non parlare di un eventuale ritorno di pasquale marino che da quando è andato via da
catania ha fatto male ovunque sia andato ad allenare.
speriamo che naturalmente le mie disastrose previsioni sul calciomercato in uscita
non si avverino come speriamo non si avveri quella dell'allenatore in entrata.
carissimo marco, lo so che nulla è in eterno e che il catania c'era prima di pietro lo monaco ma che
catania era al confronto di quello di questi bellissimi sette anni ?
diciamolo chiaramente, era pochissima cosa e la mia paura che ritorni com'era
è veramente tanta..................................................................
 
« Ultima modifica: 18 Maggio 2012, 10:40:47 pm da LUIS »

umastru

  • Visitatore
Re:Stagione chiusa, tempo di pagelle final - 1^ partei: Dirigenza ed allenatore
« Risposta #18 il: 18 Maggio 2012, 10:41:51 pm »
Adesso viene il bello, o il brutto dipende dai punti di vista

Catanisazzu..
Il senso della fase non ha niente di profetico. Si riferisce semplicemente al periodo che andremo ad assistere: Tre mesi di calciomercato, una goduria..per alcuni.
Per altri, fra i quali il sottoscritto, una rottura inesauribile. :^(
Da questo punto di vista..non vedo l'ora che arrivi Settembre. ;-)

Sul Direttore..(ex)..A Catania e dintorni si e' costituito un partito di vedove inconsolabili.
Ma io non ho aderito ::)

Il Catania c'era prima di Pietro Lo Monaco..Ci sara' pure dopo. ;-)
Marco, fermo restando che qualcosa con delle striscie rossoazzurre c'era prima del guappo e ci sarà anche dopo, quello che bisogna vedere è dove.
Io tiferò sempre Catania, anche in serie Z, ma devi ammettere che farlo in serie A con questi risultati sportivi ed economici è tutta un'altra cosa.
Questi risultalti gli hanno ottenuti il Gatto e la volpe insieme in una sinergia perfetta.
Adesso Lo Monaco non c'è più, il fatto che la parte peggiore dei Catanesi si sia messa a stappare spumante non mi rende felice.
Adesso sta al Pres. dimostrare che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile, guarda a me basta una salvezza stentata il prossimo anno per applaudirlo, perchè il terremoto societario è stato fortissimo come lo saranno le ripercuzioni sul mercato.
Quello che spero è che sia una febbre di crescita, non il segno di una pericolosa malattia.
"U Mastru"
P.S. Io dopo il 18 agosto in Sicilia sono, quindi se qualcuno vuole conoscere questo tristo figuro.....
Faccio base ad Avola.
P.S. 2 Dimenticavo, tra i tanti nomi papabili, non mi dispiace Marino. Lo sò, la minestra riscaldata non fà impazzire, ma lui con il 4 3 3 gioca.
P.S. 3 Altra piccola chiosa, ma tra il vento non si può fermare, ossia ricordati che mi devi un favore e tra Montella non si muove... tranne che.... Che differenza vedete? L'unica sarà il risultato, che per Lo Monaco era positivo al 60% io mi accontento che i nuovi il primo anno arrivino al 40&
« Ultima modifica: 18 Maggio 2012, 10:50:11 pm da umastru »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Stagione chiusa, tempo di pagelle final - 1^ partei: Dirigenza ed allenatore
« Risposta #19 il: 18 Maggio 2012, 10:59:47 pm »
Adesso viene il bello, o il brutto dipende dai punti di vista

Catanisazzu..
Il senso della fase non ha niente di profetico. Si riferisce semplicemente al periodo che andremo ad assistere: Tre mesi di calciomercato, una goduria..per alcuni.
Per altri, fra i quali il sottoscritto, una rottura inesauribile. :^(
Da questo punto di vista..non vedo l'ora che arrivi Settembre. ;-)

Sul Direttore..(ex)..A Catania e dintorni si e' costituito un partito di vedove inconsolabili.
Ma io non ho aderito ::)

Il Catania c'era prima di Pietro Lo Monaco..Ci sara' pure dopo. ;-)
Marco, fermo restando che qualcosa con delle striscie rossoazzurre c'era prima del guappo e ci sarà anche dopo, quello che bisogna vedere è dove.
Io tiferò sempre Catania, anche in serie Z, ma devi ammettere che farlo in serie A con questi risultati sportivi ed economici è tutta un'altra cosa.
Questi risultalti gli hanno ottenuti il Gatto e la volpe insieme in una sinergia perfetta.
Adesso Lo Monaco non c'è più, il fatto che la parte peggiore dei Catanesi si sia messa a stappare spumante non mi rende felice.
Adesso sta al Pres. dimostrare che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile, guarda a me basta una salvezza stentata il prossimo anno per applaudirlo, perchè il terremoto societario è stato fortissimo come lo saranno le ripercuzioni sul mercato.
Quello che spero è che sia una febbre di crescita, non il segno di una pericolosa malattia.
"U Mastru"
P.S. Io dopo il 18 agosto in Sicilia sono, quindi se qualcuno vuole conoscere questo tristo figuro.....
Faccio base ad Avola.




umastro, il presidente ha sempre detto che non ci sarà nessuna smobilitazione.
pertanto io mi aspetto sul calciomercato, da una società seria e che naturalmente avrà anche calcolato
l'effetto dopo-lo monaco, che al massima venda un solo pezzo pregiato che, insieme all'operazione
maxi lopez destinato al milan (che vuole lo sconto) o al bologna, permetterebbe ugualmente di fare cassa.
una sola cessione permetterebbe con i giusti inserimenti e mi auguro con un allenatore
esperto come delio rossi (non è l'anno giusto per prendere un allenatore scommessa)
di avere una squadra solida che possa affrontare un campionato come quello di serie A.
viceversa se non sarà così, allora io ho avuto ragione a preoccuparmi................................
ecco perchè dico di aspettare prima di dare voti su alcune pagelle................................. 

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Stagione chiusa, tempo di pagelle final - 1^ partei: Dirigenza ed allenatore
« Risposta #20 il: 18 Maggio 2012, 11:35:54 pm »
umastro, il presidente ha sempre detto che non ci sarà nessuna smobilitazione.
pertanto io mi aspetto sul calciomercato, da una società seria e che naturalmente avrà anche calcolato
l'effetto dopo-lo monaco, che al massima venda un solo pezzo pregiato che, insieme all'operazione
maxi lopez destinato al milan (che vuole lo sconto) o al bologna, permetterebbe ugualmente di fare cassa.
una sola cessione permetterebbe con i giusti inserimenti e mi auguro con un allenatore
esperto come delio rossi (non è l'anno giusto per prendere un allenatore scommessa)
di avere una squadra solida che possa affrontare un campionato come quello di serie A.
viceversa se non sarà così, allora io ho avuto ragione a preoccuparmi................................
ecco perchè dico di aspettare prima di dare voti su alcune pagelle.................................

Le "pagelle" riguardavano l'anno appena concluso. Per il futuro dobbiamo aspettare e vedere. Io mi fido del Presidente e non credo che smantellerà la squadra, almeno quest'anno, anche a costo di sacrifici economici.
Io faccio parte degli estimatori di Lo Monaco, ma visto che "il vento non si può fermare", penso sia venuto il momento, tanto per restare in tema di pagelle, di valutare il Catania in quanto azienda (organizzazione) calcistica, a prescindere dai dirigenti pro-tempore.