Adesso viene il bello, o il brutto dipende dai punti di vista
Catanisazzu..
Il senso della fase non ha niente di profetico. Si riferisce semplicemente al periodo che andremo ad assistere: Tre mesi di calciomercato, una goduria..per alcuni.
Per altri, fra i quali il sottoscritto, una rottura inesauribile.
Da questo punto di vista..non vedo l'ora che arrivi Settembre.
Sul Direttore..(ex)..A Catania e dintorni si e' costituito un partito di vedove inconsolabili.
Ma io non ho aderito
Il Catania c'era prima di Pietro Lo Monaco..Ci sara' pure dopo.
Marco, fermo restando che qualcosa con delle striscie rossoazzurre c'era prima del guappo e ci sarà anche dopo, quello che bisogna vedere è dove.
Io tiferò sempre Catania, anche in serie Z, ma devi ammettere che farlo in serie A con questi risultati sportivi ed economici è tutta un'altra cosa.
Questi risultalti gli hanno ottenuti il Gatto e la volpe insieme in una sinergia perfetta.
Adesso Lo Monaco non c'è più, il fatto che la parte peggiore dei Catanesi si sia messa a stappare spumante non mi rende felice.
Adesso sta al Pres. dimostrare che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile, guarda a me basta una salvezza stentata il prossimo anno per applaudirlo, perchè il terremoto societario è stato fortissimo come lo saranno le ripercuzioni sul mercato.
Quello che spero è che sia una febbre di crescita, non il segno di una pericolosa malattia.
"U Mastru"
P.S. Io dopo il 18 agosto in Sicilia sono, quindi se qualcuno vuole conoscere questo tristo figuro.....
Faccio base ad Avola.
P.S. 2 Dimenticavo, tra i tanti nomi papabili, non mi dispiace Marino. Lo sò, la minestra riscaldata non fà impazzire, ma lui con il 4 3 3 gioca.
P.S. 3 Altra piccola chiosa, ma tra il vento non si può fermare, ossia ricordati che mi devi un favore e tra Montella non si muove... tranne che.... Che differenza vedete? L'unica sarà il risultato, che per Lo Monaco era positivo al 60% io mi accontento che i nuovi il primo anno arrivino al 40&