Gaspare devi stare vtranquillo,che le cose dette prima le dicevo anche all'epoca.Nulla di nuovo,e' cmq ringraziavo il Presidente o dobbiamo mantenere il TUO profilo anche dopo?
Questo nuovo profilo mi piace.
...Santo forse stai sbagliando persona
Quello che aveva la verità infusa dal cielo (lui e lui solo!) è un altro e si è preso una meritata vacanza...io non ho nessunissima intenzione di dettare a nessuno alcun profilo da mantenere...stai tranquillo!
Rispondo solo a certe prese di posizioni che francamente, dal mio umilissimo punto di vista, non mi piacciono...sono o non sono libero di farlo!?
Detto questo ed in aggiunta a quanto già scritto da Bua...dico che evitentemente sei il classico catanese a cui bastano le parole, mentre i fatti gli scivolano addosso come la pioggia sull'impermiabile...
Perchè...premesso quanto vado scrivendo e dicendo dal momento in cui si è ventilato il divorzio del Duo, cioè che il calcio a Catania è possibile anche senza Lo Monaco perchè la ricetta vincente sta nella struttura societaria creata da Nino Pulvirenti...dico che, ci mancherebbe...anche io sono felicissimo ed orgoglioso che il mio presidente batta i pugni sul tavolo e chieda rispetto per la mia squadra del cuore...
Però riflettendoci bene e rileggendo certi passaggi...ho la netta impressione che dietro quella dichiarazione ci sia alla fin fine un attacco scientifico e mirato al suo ex A.D. in risposta alla sceneggiata che è stata la sua ultima conferenza stampa...e lo si evince dal tono indirizzato più alla pancia del tifoso (non per nulla sui muri e nelle curve si legge e si urla "Presidente uno di noi") che alla sua testa....perchè come vedi alla fine al 99% Montella andrà via lo stesso...il Catania dovrà ricominciare ugualmente con un altro tecnico...certo però vuoi mettere!?...a noi resterebbe la "soddisfazione" che il Presidente, almeno, si è fatto valere, no come quel merola di Lo Monaco...
Non so a Pesaro, Santo...ma a Catania si chiama u cunottu do fissa!
Un abbraccio Fratello