Autore Topic: Allora, Cesena - Palermo  (Letto 5674 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #15 il: 23 Aprile 2012, 12:33:06 pm »
Beh....vi prego di cercarmi la raccomandazione per far arrivare a Zamparini la mia candidatura per allenare la squadra....ditegli che mi accontenterei di 90 K€ all'anno.

Ma che scempio quest'uomo........non solo sbaglia formazione ma  rimedia solo dopo che Bertolo lo manda giustamente a c a gare (confemrando poi il va c a c a) nell'intervista dopo partita (Io non sono un terzino!!!).

Temino: Hai Labrin, Munoz, Mantovani e Silvestre.....secondo te caro Bortolo chi è più propenso a fare l'esterno Mantovani o Munoz? Quindi pezzo di Asino fai la difesa a 3 con Munoz metti Mantovani esterno a sinistra e Bertolo a destra.........così giocano con il piede giusto.................beh avrà avuto i suoi motivi..........poi vedi la partita, vedi il secondo tempo nel quale Bertolo si è fatto scappare sempre il loro esterno.......e dopo mezz'ora fa quello che doveva fare all'inizio della partita.....semplicemente scarso!!!

Ma siccome Mutti ha Guardiola gli fa una pip pa.....quando sembrava che potessimo vincerla leva Hernandez e mette Bacinovic  =D> =D> Risultato? Vasquez (migliore dei nostri insieme a Munoz) costretto ad avanzare si spegne ed il Cesena attacca!!!

Ribadisco condizione necessaria per il mio abbonamento 2012/2013 è quella di conoscere il nome del nuovo allenatore!!!

p.s. vi avevo detto del Genoa? Anche se è un punto sopra, in questo momento è più in serie B il Grifone che il Lecce.

p.s2 dopodomani parto non vedro ne Parma ne derby  :^(


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2012, 12:38:43 pm »
Ribadisco condizione necessaria per il mio abbonamento 2012/2013 è quella di conoscere il nome del nuovo allenatore!!!

Ma scusami: senti il nome dell'allenatore, ti sta bene, ti abboni e poi Zamparini a settembre lo esonera. Ma unni vivi?  :-D :-D :-D

Citazione
p.s. vi avevo detto del Genoa? Anche se è un punto sopra, in questo momento è più in serie B il Grifone che il Lecce.

E' tutto un patema inutile: il Lecce scende a chiummo per il calcio scommesse, bisogna solo capire se in B o in Lega Pro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2012, 12:50:04 pm »
E non  mi vengano a dire che vincendo il derby salvano una stagione, perchè, con tutto il rispetto per i cugini, "UN MI NNI FUTTI NIENTI" !!!


Enzo...allora se ci prendiamo i tre punti, a voi non dispiacera'?

OK..Grazie ;-)

Il solito dispiacere che ho già provato tante volte quest'anno !!!!!
 :$ :$ :$ :$

Semmai non sarebbe una vittoria nel derby a farmi cambiare opinione sul campionato di quest'anno !!!!
 8-) 8-)

Questo era il concetto !!!!

Parlavo solo nel caso della nostra vittoria e non dell'eventuale sconfitta !!!!

Ho reso l'idea ????
 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2012, 12:51:10 pm »
Senza schierare Primavera e contro l'ultima in classifica bisognava giocare così:

(4-3-1-2): Viviano; Munoz, Silvestre, Milanovic, Mantovani; Bertolo, Donati, Bacinovic; Vazquez; Miccoli, Budan.

Meno giocatori fuori ruolo possibile ed Hernandez, che non sta in piedi, nell'ultima mezz'ora al posto di Miccoli.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #19 il: 23 Aprile 2012, 01:19:39 pm »
Questo era il concetto

Si Enzo.. 8-)

Era chiaro..ci avevo pure messo la faccina a testimoniare che stavo scherzando..
Nemmeno io baratterei una stagione con un derby..

Volevo solo stemperare il clima..pre derby..Null'altro.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #20 il: 23 Aprile 2012, 02:47:45 pm »
Si ho capito Templare..........allora perdiamo tutte le partite tanto il Lecce viene retrocesso cmq!!

Sull'allenatore........devo capire chi merita il primo posto degli asini rosanero tra lui e Zenga!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #21 il: 23 Aprile 2012, 02:59:38 pm »
Si ho capito Templare..........allora perdiamo tutte le partite tanto il Lecce viene retrocesso cmq!!

Sull'allenatore........devo capire chi merita il primo posto degli asini rosanero tra lui e Zenga!!!

Perderle tutte no. Ne pareggeremo pero' tante.

p.s. Zenga non e' un allenatore, ma un conduttore di televendite, Mutti un mediocre allenatore di serie B.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #22 il: 23 Aprile 2012, 04:51:44 pm »
Arrossisco di vergogna! Avere paura dell'ultima in classifica con la salvezza già in tasca. Mai avevamo toccato così tanto il fondo. Almeno Guidolin le barricate le aveva fatte a Roma e a Napoli. Ma a Cesena....
Non mi sento più rappresentato da questa squadra. Non vedo l'ora che questo campionato abbia termine. E penso che anche Zamparini si sia reso conto che arabi o non arabi il prossimo anno ci vuole un allenatore serio se non si vuole mandare in fumo tutta la campagna abbonamenti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #23 il: 23 Aprile 2012, 07:26:17 pm »
Questo era il concetto

Si Enzo.. 8-)

Era chiaro..ci avevo pure messo la faccina a testimoniare che stavo scherzando..
Nemmeno io baratterei una stagione con un derby..

Volevo solo stemperare il clima..pre derby..Null'altro.

Avevo capito !!!
 :-P

Ho voluto specificare proprio perchè non voglio sminuire un eventuale vittoria del Catania, come non mi piacerebbe che venga definito un "salvafaccia" la nostra di vittoria !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #24 il: 23 Aprile 2012, 07:34:19 pm »
Sull'allenatore........devo capire chi merita il primo posto degli asini rosanero tra lui e Zenga!!!
Secondo te, di chi è veramente la colpa?

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #25 il: 24 Aprile 2012, 12:03:37 am »
ahahahahaha Misca s'aggaddaro Panucci se ne è andato!!!! Ci sarebbe da mandare a ca ga re lui il friluli e quella sua grande testa di razzo...........ormai è insopportabile!!!

 :O

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Allora, Cesena - Palermo
« Risposta #26 il: 24 Aprile 2012, 02:17:16 am »
La lotteria non la indovino ma su Zamparini vincerei tutte le scommesse .Anche Pannucci e' passato alla storia o per meglio dire muriu prima i nasciri allora avanti il prossimo .Sta scenegiata si fici nuociri .Ci stiamo facendo ridicolizare da un polentone CHE VERGOGNA