Autore Topic: Palermo Milan  (Letto 3769 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Milan
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2012, 06:45:37 pm »
Enzo,
troppo semplicistico dire che siamo ottavi.
Piuttosto, perchè non dici che abbiamo solo 9 punti in più del Lecce terzultimo; che siamo a pari punti del Chievo; che siamo 3 punti sopra la Fiorentina?
Enzo e tutti gli altri, ogni tanto, guardare la classifica non fa male, anzi, previene brutte sorprese e delusioni.
Per il resto, concordo con te.
Comunque, non penso che sia scarso il campionato, ma sono scarse le squadre al livello del Palermo ed il Palermo stesso, visto che il Milan ha 20 punti in più: non 2 ma 20!

Ciao
« Ultima modifica: 04 Marzo 2012, 06:47:16 pm da alex10103 »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2440
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Milan
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2012, 07:32:03 pm »
Enzo,
troppo semplicistico dire che siamo ottavi.
Piuttosto, perchè non dici che abbiamo solo 9 punti in più del Lecce terzultimo; che siamo a pari punti del Chievo; che siamo 3 punti sopra la Fiorentina?
Enzo e tutti gli altri, ogni tanto, guardare la classifica non fa male, anzi, previene brutte sorprese e delusioni.
Per il resto, concordo con te.
Comunque, non penso che sia scarso il campionato, ma sono scarse le squadre al livello del Palermo ed il Palermo stesso, visto che il Milan ha 20 punti in più: non 2 ma 20!

Ciao

Proprio perchè il PALERMO è ottavo ritengo che 12/20 delle squadre di A (aggiungerei anche la Roma) non sono all'altezza di un campionato di livello medio-alto.

L'ottavo posto non era un vanto, ma una disamina dei valori delle squadre di questo campionato.

La classifica la seguo dalla prima giornata e dico che prima che il Lecce possa recuperare i 9 punti dovrebbero passare ancora altre 20 giornate......  Almenoooooo !!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Milan
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2012, 08:17:00 pm »
Mediocre l'allenatore mediocri i giocatori e soprattutto unendo siena e Milan direi definitivamente senza palle.
Al fischio di inizio vedo la disposizione della difesa (due giocatori fuori ruolo) e commento che a questo punto posso allenare io.................a fine primo tempo arriva la notizia a Mutti che Zamparini vuole esonerare Mutti e metterci me.........e vedo finalmente Pisano a destra Migliaccio e Munoz centrali e Mantovani a sinistra.

Ad Ilicic gli farei fare una buona tribuna ........per il resto credo che sia fondamentale non perdere a Lecce ed arrivare a 42 punti.

Entro 10 giorni sapremo se gli arabi erano dei pupi i zuccaro!!!

Saluti

p.s. Contro la Roma partita da tripla entrambe le squadre vengono da 2 sconfitte consecutive!!!

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Milan
« Risposta #18 il: 04 Marzo 2012, 08:30:22 pm »
A parte di guardare la classifica io guardo la prestazione.E' vero che si giocava con laprima della classe,allora bisogna prendere le precauzioni.Se conosci il valore dell'avversario non vai allo sbaraglio permettendo al Milan di andare in contropiede con 4 uomini contro 2 semmai siamo noi che dobbiamo aspettare di ripartire  in contropiede.Se come qualcuno asserisce che non ci sono poblemi di retrocessione allora perche non si comincia ad inserire  tutta questa gente che teniamo nel frigorifero almeno si vede chi si puousare il prossimo anno e chi bisogna buttare na munnizza  (e ce' ne sono molti ) Il Vecchio Zamparini la prossima campagna vendite (perche di acquisti nemmeno a parlarne ) non penzo che ricavera molti soldi dovra mettere il cartello PAGA UNO E PORTA VIA DUE.Per domenica io comincerei a cabiare Viviano che secondo me deve andare da un oculista Mon'on  che deve andare a lavorare come muratore in un cantiere,ILIc ocome c...si chiama che deve andare a spalare neve nel suo paese invece di girare a vuoto nel campo INSOMMA UNA INNOVAZIONE almeno se si fanno quelle figure come quelle di ieri almeno abbiamo un perche

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8911
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Milan
« Risposta #19 il: 05 Marzo 2012, 09:51:58 am »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Milan
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2012, 04:21:27 pm »
http://www.reterete24.it/Palermo-news/40287/Zamparini---Noi-poco-cattivi-in-campo.html

Prossimo allenatore Di Carlo...  8-)

Purchè non si parli di Zeman. Il connubio tra lui e Zampa non supererebbe nemmeno il ritiro estivo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8911
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Milan
« Risposta #21 il: 05 Marzo 2012, 09:56:24 pm »
http://www.reterete24.it/Palermo-news/40287/Zamparini---Noi-poco-cattivi-in-campo.html

Prossimo allenatore Di Carlo...  8-)

Purchè non si parli di Zeman. Il connubio tra lui e Zampa non supererebbe nemmeno il ritiro estivo.

Zampa e il nuovo allenatore, ogni anno gli stessi sentieri:

1) se fa di testa sua e sbaglia o si redime subito dimostrando modestia oppure è un altro che crede di avere inventato il calcio.

2) se fa di testa sua e indovina si posiziona decisamente sul pomello del presidente, che aspetterà sornione la realizzazione del punto 1) per riprendere il comando delle operazioni.

L'assioma secondo cui Zeman a Palermo non finisce nemmeno il ritiro estivo non regge, perchè Pioli, signorsì agli occhi di tutti, una partita di campionato non è riuscito a giocarla.

Semmai vale il postulato: a Palermo con Zamparini gli allenatori sono fatue presenze circoscritte al contingente. Si chiamino Morgia o Lippi, il prodotto finale non cambia.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo Milan
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2012, 12:36:51 am »
D'ACCORDO CON TE TEMPLARE MA A QUESTO PUNTO VORREI FARTI UNA DOMANDA;  LA FORMULA INTELLIGENTE DI SABATO PERCHE ZAMPARINI NON LA CORRETTA? VISTO CHE LUI SA MOLTO DI CALCIO