Ma dove sei? Sei andato via? Ho capito, hai fatto tuo il mio suggerimento. Meglio attaccarsi il parrapicca piuttosto che offendere il proprio interlocutore.
Scherzo ovviamente, non te la prendere.
Mi permetto di fare una precisazione, doverosa, dopo che ti ho rilasciato il mio nulla osta.
Non mi dare del bugiardo...
Ne pubblicamente..ne privatamente..Ne sul serio...Ne per scherzo..
Io...non ti cerco MAI..rispondo solo quando tu citi Catania e il Catania, specificatamente quando il tuo pensiero non lo condivido..non e' esercizio che pratico sempre, e' capitato stavolta.
Puoi replicare a qualunque cosa io scriva. Io non sono la Redazione, non ho titoli per potere cassare l'intervento di chichessia..Ma..parla di pallone, non andare a "psicanalizzare" il mio pensiero, peggio che mai a bollarne o meno la veridicita'....
Allora, saremo veramente contenti, Prof.
E così saremo veramente contenti!
da quello che ho capito, hai messo dei paletti, hai dato delle direttive da osservare quando ti si vuole replicare. Bene! Qualcuna di queste direttive è abbastanza comprensibile ma… tra vecchi amici quali noi siamo
, capirai, si poteva anche soprassedere. Qualcun’altra biasimevole, finisce il prio del gioco ed esula dallo spirito di questo forum. E comunque, sommando gli uni e gli altri ne esce fuori un contesto che sfiora l’offesa. Un contesto che ha l’amaro gusto della prevaricazione!
Mi siddia scendere nei particolari e poi ad una mente eccelsa come la tua non c’è bisogno di moltiplicare vocaboli per metterla in moto. Puoi arrivarci da solo. Per cui, facendone tutto un fascio di questi paletti, di queste tue direttive… sono state respinte Avvocato
.
Ciò non toglie comunque che se io dovessi scrivere qualche inesattezza sul Catania, nulla ti vieta di quotare il mio errore (che poi, come hai detto tu stesso, è la ragione principale, se non unica, che ti spinge ad intervenire sui miei post), nemmeno io ho titoli per cassare interventi (e comunque non avrei motivo di eliminare opinioni divergenti dalle mie purchè espresse civilmente e senza offese). Ma non aspettarti mie repliche. Io non prendo condizioni da nessuno. L’unica condizione a cui io mi sottopongo è quella che mi da il mio senso civico. Già questo dovrebbe darti abbastanza garanzie. Spero che questa libertà mi verrà concessa. Prova a rileggerlo quello che hai scritto, Avvocato. Può darsi che riesci a trovarlo dove sta l’impedimento.
Giuro che non ti tedierò più!
Abbracci!