Rispondo volentieri a Turiddu che non avevo dubbi ha capito il senso del mio intervento ed è una persona educata e civile.
Turiddu forse mi sono spiegato male, ma io quel "te la dò e non te la dò" lo intendevo riferito al discorso che fai anche tu stesso, ossia la smania di Zamparini di fare e disfare tutto. Io penso che se decido di tenere questa squadra ai livelli ai quali il Palermo è stato tenuto, continuo con la strada intrapresa e non con questo continuo lascia e piglia, appunto "te la dò e non te la dò"
Altrimenti si imposti un'altra strategia, quella che io (mia umilissima e sicuramente inutile opinione!) ritengo più idonea alle nostre realtà, ossia la politica dei piccoli passi. Tutto qui, caro Turiddu e grazie per la tua cortesia.
Marco, scusami, ma io non l'ho mica messa sul piano dell'autoctonia. E ripeto che non avevo e non ho nessuna intenzione di ergermi a superiore nei confronti di nessuno. Come ho ribadito a Turiddu non si può dall'oggi al domani improvvisarsi una grande in serie A, bisognerebbe costruire un progetto non isterico e questo lo può fare anche uno che viene da vattelapesca
Comunque non è colpa tua di nulla. Semmai la colpa è di chi pratica metodi vili nelle discussioni e le fa trascendere, perchè ha come consuetudine solo questo, si finge amico e aperto al dialogo per poi insultarti e la sua storia parla chiaro, non solo sul Muro di .com, ma mi è stato raccontato anche su questo forum. Altro che il mio esordio qui!
Ciao e ancora auguri per un nuovo anno molto migliore di quello passato, nella vita e per le nostre rispettive squadre!
Giuseppe