AAAAAAAALLLLLLLTTTTTTT al quadrato!!
Templare io la definivo imbarazzante perchè c'era Sabatini?
A gennaio io e non tu ho definito imbarazzanti le mosse di Zamparini?
Templare mi rendo conto che si ipotizza l'universo multidimensionale ma tu sei la prova provata della sua esistenza...in quale universo parallelo sono accadute le cosi che dici tu????
Primo ad Agosto io parlavo di giocatori senza sostituti (Migliaccio ed il mancato arrivo di Perez), di giocatori senza personalità chiamati a guidare la difesa (Bovo), di nuovi profeti che su You tube tendevono a uscire spesso dalla difesa e lo continuano a fare (Munoz), di difensori Rumeni che in serie B ve ne è di meglio (Goian) e di quelli polacchi che quelli che ne masticano li posano dopo 2 minuti (Glik), di battesimi frettolosi (Kasami il nuovo Pastore!!!Boom Boom!!) o i Joao Pedro ( 4milioni buttati per un trequartista), di Sloveni presi pi culu ed in pizzu......questo era un fatto per me allora e lo è ora per tutti.............questo era il punto fermo sia se il Direttore fosse stato Sabatini o un altro. Certo la società è fatta da tutti quindi Zamparini puo avere detto compra giovani, economici e sudamericani ma Joao Pedro non lo ha monitorato e preso il presidente.
Andiamo al secondo punto......io anche solo per coerenza speravo che a Gennaio si riparasse a quanto non fatto o fatto male in Estate, mentre Zamparini ha domostrato che la Borsa si è chiusa. Voto 0
Concludendo, io sono stato uno dei pochi che fin da Agosto si lamentava delle scelte/non scelte o bufale di mercato. Ad Agosto vi era un budget usato male, a Gennaio neanche quello.
Ti ricordo, ma lo sai benissimo, che tu possiedi un post in cui io, tanto non ero convinto del mercato, ti facevo una tabella dei punti in più che ci poteva fare prendere Delio Rossi. E' qui che si inizia a manifestare la difficoltà di comprendonio che percepisco. Io avevo certezze sul mercato (era concluso) ed ipotesi sul campionato, oggi ti dico che questo allenatore ha fatto delle scelte che ci hanno fatto buttare punti nel cesso......e questo è un fatto anche se Zamparini dovesse essere eletto il Presidente più deleterio d'Italia. Per favore astenersi da frasi sulla media punti di Rossi.....quantò è, o meglio era, la media punti di Rossi....2? Bene con le partite di Napoli, Bari, etc, etc,,,sarebbe 2,2!!!! Non vorrei dire una cazz ata ma l'unica partita in cui l'allenatore ha contribuito a cambiare l'esito scontato di una partita, mi sembra, che sia stato in casa con il Parma.
Finisco......Campionato 2011 Società assolutamente deplorabile da subito, allenatore che, per me, ha deluso.
p.s. per inciso quelli bravi....allenatori, attori, ingegneri, insegnati, etc....danno risposte sotto stress non solo quando è tutto bello che bello. Tu dici che sotto lo stress di Zamparini è impossibile rendere.....sarà ma io credo che se mi puntano la pistola alla tempia e mi chiedono su Miccoli chi ci metti Cordoba o Materazzi?....io risponderei 100 volte Cordoba!!!