Una delle rare volte in cui ho visto un pezzetto di Salastampa, il presidente, guardando le immagini della promozione, alla domanda se fosse emozionato ha risposto" No, mi emozionerò qundo riusciremo a fare quello di cui ho già parlato".
E' comprensibile che non vogliano parlarne apertamente, d'altra parte già durante la campagna acquisti di quest'anno qualcuno si lamentava perché non si facevano acquisti adatti all'obiettivo, come se fosse da centrare adesso e non fra 4 anni (che vuol dire che dei giocatori che ci porteranno in Europa ancora non ne abbiamo tesserato manco uno!).
Sullo stadio sinceramente non ho informazioni, se non quell'allarmante articolo del Quotidiano di Sicilia in cui si diceva che c'è un progetto in fase di approvazione al Comune che prevede di vendere il Cibali a privati, che lo sostituiranno con un palazzone, e avere in cambio la costruzione fuori città di un nuovo impianto. Se andasse così spero almeno una targa per ricordare il nostro stadio la mettano.
Credo comunque che quando Nino e Pietro ne cominceranno a parlare poi andranno fino in fondo, come è stato per il centro sportivo.
Si può dire peste e corna dei due, ma non che non abbiano fatto quanto annunciato, almeno in termini di investimenti sulle strutture.