Autore Topic: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1  (Letto 8618 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5543
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #60 il: 15 Novembre 2010, 09:29:53 pm »
Bua tre punti grazie Maxi Lopez che in mezzo a un nugolo di difensori ha svettato di testa e per giunta in torsione, realizzando un goal di alta scuola, altrimenti saremmo a 12 punti in piena zona retrocessione.
Oggi gli è girata male ma è stato molto pericoloso pur non essendo mai servito come sarebbe opportuno, purtroppo abbiamo alla guida unu ca patenti scaruta, e da tempo....... che voglia di scicariccilla nda facci e mannallu a casa a peri. :-(

Se Lopez avesse segnato le ben più facili occasioni che ha avuto in precedeza avremmo avuto almeno 5 punti in più e saremmo in zona uefa.
La storia non si fa con i se e con i ma. La classifica è corta, è chiaro che la zona retrocessione non si può allontanare definitivamente a breve. E l'Udinese non è una squadretta.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #61 il: 15 Novembre 2010, 09:51:50 pm »
Infine una cosa vorrei dirla a me frati Nico Thor  ...Fratello, Giampaolo non è da A lo si sapeva...Chi, cosa, quando lo si sapeva visto che era in orbita Fiorentina e Juve!? 
Poi...premesso che qualche perplessità sul suo operato ce l'ho pure io (soprattutto sulla coesione all'interno dello spogliatoio!), io mi ricordo nettamente che quest'estate alla notizia ufficiale che Sinisa sarebbe andato via, si faceva una rosa di nomi di possibili successori per la panchina rossazzurra...i nomi erano quelli di Pioli, Lerda, Bisoli, Bielsia (apparso subito più come una boutade!) e, appunto, Giampaolo...

Ebbene, ricordo...soprattutto quelli come te (ossia coloro ca pari ca avanzunu soddi di Lo Monaco di comu siti arraggiati   )...che si diceva "Si figurati se Lo Monaco prende Giampaolo ca costa, prenderà Lerda o Pioli la solita scommessa alla Atzori ca costa du liri!"

Ora Giampaolo addivintau da B...e lo si sapeva!   

Avaia va...
  =D> =D> =D>

Gasparuzzu ...il Vate non mi deve nulla ci mancherebbe.. ::) ::) ma su Giampaolo se vai a rileggere i miei post scrissi: non lo conosco...vedremo!!!!....Obiettivamente non possiamo dire che sia entusiasmante, anzi..ricorda il Baldini di poco tempo fa...ma se come scrivi tu Fiorentina e Juve lo seguivano ( forse ...per evitarlo!!! ::) ::) ::)) allora aspettiamo ......

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo (meritatamente) 3 Catania 1
« Risposta #62 il: 16 Novembre 2010, 08:12:08 pm »

Gasparuzzu ...il Vate non mi deve nulla ci mancherebbe.. ::) ::) ma su Giampaolo se vai a rileggere i miei post scrissi: non lo conosco...vedremo!!!!....Obiettivamente non possiamo dire che sia entusiasmante, anzi..ricorda il Baldini di poco tempo fa...ma se come scrivi tu Fiorentina e Juve lo seguivano ( forse ...per evitarlo!!! ::) ::) ::)) allora aspettiamo ......

Come dico io!? 8| ...come diceva su Giampaolo radio mercato tramite le più famose testate giornalistiche sportive...

E se scrivo che la Roma segue Izco come vice Taddei...lo dico io o il Corriere dello Sport di Roma!?  ;-) ::)

P.S.: Bellissima la battuta "forse per evitarlo!!!"  :-D :-D ...mi sto tagliando dalle risate  :-D :-D

Un abbraccio!  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est