Ciao a tutti, con forte ritardo, (ma la colpa non è del vulcano)
dico la mia.
Le ultime due partite mi hanno lasciato l'amaro in bocca, troppo bene mi avevano abituato la compagnia della forca e il suo condottiero lo slavo.
Ma a mente fredda di cosa mi posso lamentare? Abbiamo fatto un girone di ritorno stupendo, e quando dico stupendo non mi riferisco solo ai punti conquistati, ma soprattutto al gioco. La squadra è sempre entrata in campo cercando di imporre il suo gioco, certo ci sono stati momenti in cui è ricaduta in vecchie paure, ma sono stati pochi attimi.
Logico che dopo una cavalcata così, complici anche i vari infortuni i ragazzi abbiano tirato un'attimo il fiato, ma parliamo sempre di un punto a milano e un punto contro una squadra che giocava con il coltello tra i denti, mentre noi in attacco avevamo un mostro e due giocatori fuori ruolo. Ma anche cosi, se il cono gelato non sbagliava il rigore, adesso staremo a parlare del miglior campionato in serie A del Catania.
Quello che invece mi dà fastidio sono certe critiche verso il giovane Nippo, a quelli che parlano dei suoi errori sottoporta consiglierei di guardare cosa combinavano i vari Inzaghi e compagnia cantando alla sua età. Adesso poverino è anche chiuso da quel mostro di Maxi, e si deve adattare in un ruolo non suo. Ma anche cosi ieri ha portato a casa un rigore, quello che non c'era, l'altro non gli e lo hanno dato. Io in questo ragazzo credo molto, e prima o poi farà il botto e sarà un botto grosso.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S. Ma avete visto la rabbia mista a delusione che aveva dipinta in faccia Alvarez a fine partita? quel gol non gli è andato proprio giù.