Una premessa, per quello che vale. La prevendita della gara ad oggi vede 5700 biglietti venduti, la Curva Nord esaurita.
Si tratta di un ritmo degno di una gara di cartello, complice la scelta di puntare a prezzi popolari. Un semplice appunto: era necessario arrivare alla V di ritorno per fare questa carezza al pubblico catanese?
E se invece di aspettare tanto, ci si fosse pensato prima..
Chi lo sa, magari qualche spicciolo in meno nelle casse e qualche punto in piu' in cascina il Catania lo avrebbe avuto.
Veniamo alla partita. L'Atalanta ha uno score analogo al nostro, 7 pt in 4 gare. E' in ripresa, ma fuori casa non e' un fulmine di guerra, tuttavia..anche del Livorno si scrisse la stessa cosa
Squadra anziana che pero' conta su uomini di buona qualita', in particolare sugli esterni con Valdes e Ferreira Pinto, oltre che un Tiribocchi efficace e concreto. Doni e' l'incognita..Va a sprazzi, ma quando va e' devastante.
Per informazioni chiedere alla Lazio, poche partite fa.
Llama out per squalifica, difficilmente Carboni e Martinez recupereranno. Io sarei orientato a ripresentare la formazione di domenica scorsa, quella del II tempo. Al posto di Llama metterei Mascara. Dentro Ricchiuti e Morimoto a competare il 4-3-3.
Ecco la mia formazione.
Andujar
Capuano Spolli Silvestre Alvarez
Ricchiuti Biagianti Izco(Ledesma)
Mascara Lopez Morimoto
Come vedete ho messo in ballottaggo Izco con Ledesma, rientrato in gruppo.
Vedremo.