Citazione da: umastru - 10 Gennaio 2010, 09:57:18 pmCitazione da: marco-69 - 10 Gennaio 2010, 09:06:11 pmUmastru..Capisco la tua rabbia, la tua delusione. Le due ammonizioni a Bellusci hanno condizionato la partita senza dubbio, la prima mi e' sembrata molto generosa. Ma..Se fai mente locale in questo frangente il ragazzo pecca di suffiicenza. In anticipo su Suazo invece di rilanciare immediatamente si imbarca in uno stop a seguire, perde il pallone ai danni dell'Honduregno costringendo la squadra a un recupero affannoso e beccandosi il giallo.Sul secondo giallo...A me sembra che entrambi si aiutino, anzi forse Suazo affossa Bellusci..Se uno ha dato due calci non dico in terza categoria ma anche nei campionati amatoriali, vede che il primo fallo di Bellusci ( che non c'era ) di sicuro non è cattivo, non è un fallo tattico ne da ultimo uomo.Ma cosa ammonisci dopo dieci minuti.Il secondo, vedilo a velocità normale, alla moviola, dalla posizione dell'arbitro, vedilo da dove vuoi il fallo è di Suazo, e tu tiri fuori di nuovo il cartellino giallo? cos'era? Chiara occasione da gol? con la difesa schierata? Oltretutto rossetti e pure bravo come arbitro, onde per cui non si può parlare di sviste.Specialmente se si fà un rapido conteggio delle punizioni dal limite fischiate a favore.Per tacere dell'ammonizione rifilata o "Cani i pagghiaru" un giocatore duro ma leale.Quello che fà più rabbia è che abbiamo una difesa con tanti (forse troppi) difetti, ma che sono attentissimi a non fare falli da ultimo uomo o in area di rigore. Ma intanto siamo in cima alla classifica delle squadre più fallose.D'accordo che siamo scarsi, ma rispetto ad almeno altre 8/10 squadre in serie A di sicuro siamo superiori tecnicamente, per questo gradirei che ce la lasciassero giocare ad armi pari con le altre la permanenza nella categoria regina."U Mastru"P.S. no, oggi come oggi Andu trasmette tutto tranne che sicurezza. Ma l'altro non è che un citofono.Mastru, io sono d'accordo con Marcoprimo giallo: tirare l'avversario per i pantaloncini è ammonizione, la cattiveria non c'entra nientesecondo giallo: suazo prende il tempo a bellusci, gli appoggia il braccio (ma non vedo strattoni) e possiamo discutere se qui c'è da fischiare ma poi bellusci per non farlo andare via gli si butta tra le gambeperdere così rode ed è sempre più comodo dare tutte le colpe all'arbitro ma la verità (secondo me) è che bellusci stava faticando con suazo e il problema principale è che non avevamo neppure qualcun un altro da mettergli addosso
Citazione da: marco-69 - 10 Gennaio 2010, 09:06:11 pmUmastru..Capisco la tua rabbia, la tua delusione. Le due ammonizioni a Bellusci hanno condizionato la partita senza dubbio, la prima mi e' sembrata molto generosa. Ma..Se fai mente locale in questo frangente il ragazzo pecca di suffiicenza. In anticipo su Suazo invece di rilanciare immediatamente si imbarca in uno stop a seguire, perde il pallone ai danni dell'Honduregno costringendo la squadra a un recupero affannoso e beccandosi il giallo.Sul secondo giallo...A me sembra che entrambi si aiutino, anzi forse Suazo affossa Bellusci..Se uno ha dato due calci non dico in terza categoria ma anche nei campionati amatoriali, vede che il primo fallo di Bellusci ( che non c'era ) di sicuro non è cattivo, non è un fallo tattico ne da ultimo uomo.Ma cosa ammonisci dopo dieci minuti.Il secondo, vedilo a velocità normale, alla moviola, dalla posizione dell'arbitro, vedilo da dove vuoi il fallo è di Suazo, e tu tiri fuori di nuovo il cartellino giallo? cos'era? Chiara occasione da gol? con la difesa schierata? Oltretutto rossetti e pure bravo come arbitro, onde per cui non si può parlare di sviste.Specialmente se si fà un rapido conteggio delle punizioni dal limite fischiate a favore.Per tacere dell'ammonizione rifilata o "Cani i pagghiaru" un giocatore duro ma leale.Quello che fà più rabbia è che abbiamo una difesa con tanti (forse troppi) difetti, ma che sono attentissimi a non fare falli da ultimo uomo o in area di rigore. Ma intanto siamo in cima alla classifica delle squadre più fallose.D'accordo che siamo scarsi, ma rispetto ad almeno altre 8/10 squadre in serie A di sicuro siamo superiori tecnicamente, per questo gradirei che ce la lasciassero giocare ad armi pari con le altre la permanenza nella categoria regina."U Mastru"P.S. no, oggi come oggi Andu trasmette tutto tranne che sicurezza. Ma l'altro non è che un citofono.
Umastru..Capisco la tua rabbia, la tua delusione. Le due ammonizioni a Bellusci hanno condizionato la partita senza dubbio, la prima mi e' sembrata molto generosa. Ma..Se fai mente locale in questo frangente il ragazzo pecca di suffiicenza. In anticipo su Suazo invece di rilanciare immediatamente si imbarca in uno stop a seguire, perde il pallone ai danni dell'Honduregno costringendo la squadra a un recupero affannoso e beccandosi il giallo.Sul secondo giallo...A me sembra che entrambi si aiutino, anzi forse Suazo affossa Bellusci..
mah... dare le colpe della sconfitta solo al sig. Rosetti mi sembra esagerato!! Personalmente non capisco perchè Ledesma debba sedere in panchina..non condivido l'esclusione di mascara al momento dell'espulsione ( Peppe sa rientrare e pescare Jolly)..o parlare di "vincere" una partita con 0.. zero.. tiri nello specchio della porta mi sembra presuntuoso....!!!
Fantadurum, in assenza di Ledesma, non si può togliere Mascara, perchè è l'unico che può inventare qualcosa in avanti e la partita di domenica l'ha, purtroppo dimostrato. Via Peppe il nostro attacco è scomparso.