Ciao atutti, oggi ho visto a l'opera un grande arbitro, a livello di Lo Bello (Padre).
Per la serie guarda come ti faccio perdere il catania che mi sta sul cu.lo.
Piccola premessa, se oltre le parole lo slavo avesse il coraggio di schierare insieme Mascara, Morimoto e Martinez insieme invece di Llama, che come al solito ne fà una buona e tre da sberle, il tempo che rosetti espelleva Bellusci il Genova era sotto di due gol.
Ma ricominciamo dall'inizio. Solo al magico Lo Bello avevo visto dare due cartellini gialli ad un gocatore che i falli li aveva subiti. Si Rassegni rosetti, e un quaquaraquà, il Lo Bello (Padre) lo ha fatto con rivera, non con un ragazzino.
Tornando alla partita, fino all'espulsione il Genoa non ci aveva fatto neanche il solletico, anzi il campo lo tenevamo meglio noi. e qui si torna al discorso di prima, o uomo dell'est li hai convinti che sono bravi allora gioca con due punte più Mascara a supporto, invece di lasciare il solito MalaKa a lottare da solo. lui uno lo salta, due anche. ma se non c'è nessuno che li porta via il terzo , se lo trova d'avanti lui con ormai la lingua di fuori. Ma possibile che lo capisco io che non ho neanche la prima elementare in fatto di calcio e non lo capiscono sti professionisti strapagati?
Per il resto mi limito alle pagelle.
Andujar, ho la bruttissima impressione che quando la partita gira male sia tra i primi a mollare. Peccato, perchè le potenzialità sono enormi. ( ma perchè l'impiegato triste ha preferito la panca a un posto di titolare? Soldi? non sono tutto).
Alvarez, ormai una sicurezza, anche se sul secondo gol è arrivato con un secolo di ritardo.
Silvestre, oggi per me si sentiva orfano, ma ha meritato la sufficienza,
Bellusci, purtroppo oggi è stato scelto come capro espiatorio da rosetti, ma è bravo davvero.
Capuano, comincia a carburare, ma di sicuro non è ancora a i livelli dell'anno scorso.
CARBONI ormai non ho parole per elogiare il mio "cani i pagghiaru". Purtroppo anche lui oggi non rientrava nelle grazie del quaquaraquà.
Biagianti, non per dire, ma questo toscanaccio il Vate lo ha preso in C2. E' il centrocampista perfetto, non lo vedi, ma gli avversari lo sentono, o se lo sentono.
Izco, Povero soldatino, fà al solito il suo. Non sempre si gioca all'olimpico.
Mascara, annata no, già gioca fuori ruolo, poi giustamente lo Slavo lo sostituisce dopo l'espulsione.
Llama, datemelo tra le mani per un quarto d'ora. magari lo a forza di tumpuliati lo convinco che non basta avere un sinistro da favola e giocare una partita bene ogni quattro per essere un giocatore di serie A.
Martinez, Il Malaka quando non ha problemi con i suoi muscoli di seta è favoloso.
Ma pu.tt.an.a la miseriaccia da solo fà la fine di Morimoto quando mancava lui.
Terlizzi, cambierò la mia opinione su di lui quando giocherà tre partite di fila su lo stesso livello.
Plasmati, pennellone fà quello che sà, ma in dieci per chi spizzicava palloni?
Morimoto, a parità numerica volevo vedere come si metteva la partita con ledesma e il Nippo in campo al posto di Llama e Izco. Mi sà che finiva come con il Bologna.
Per concludere, il Catania visto oggi, a parità numerica del tanto osannato Genoa ne avrebbe fatto strame. Notare che a parte gli ultimi dieci minuti, quando ormai i ragazzi si erano arresi, non è che i genoani abbiano dominato.
Tutto ciò mi fà ben sperare per il futuro, tanto per cominciare per mercoledi, che se ci lasciano giocare il turno lo passiamo noi.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S. Grazie cugini, ha buon rendere. Vul dire che per il derby ci accontenteremo di vincere 1 a 0
.
P.S. Fonti ben informate mi dicono che prima del'inizio della partita Preziosi è entrato negli spogliati con una 24 ore.
All'uscita una valigetta dello stesso colore e modello l'aveva il quaquaraquà.