Le tue allusioni e i tuoi velati insulti ti qualificano da solo: ridicolo...sei solo ridicolo e patetico!
Si io ho coraggio!
Coraggio di avere una posizione chiara netta ed inequivocabile...nuoto! Non galleggio.
Va beh... ho capito!
Ascolta,
la mia presenza sul forum è una personale esigenza nata dal fatto di cercare sempre il confronto, capire e riflettere, aspetti che reputo fondamentali nella crescita individuale perchè valorizzano ancor di più il proprio livello d'educazione (avendola ...s'intende). E non di sicuro quella d'essere insultato da uno come te, lontano anni luce dalla mia cultura ed incapace di distinguere le persone educate come me dalla gentaglia che normalmente s'incontra negli stadi e sui muri stile tifo-net.
Le offese che mi rivolgi gratuitamente (io non ti ho mai offeso!) oltre che amareggiarmi, mettono a nudo un mio eterno limite: quello di considerare degno della mia stima e quindi amicizia gente come te, di cui non vale la pena neanche commentare.
Adesso fai il bravo ed evita di replicare le mie opinioni, anzi, non leggerle proprio, tanto .... non capiresti comunque!
D'ora in poi le tue opinioni non m'interessano e ti pregherei di fare altrettanto con le mie.
Continua ad avere il coraggio che ti contraddistingue e non smettere mai di nuotare, anche se dovresti chiedereti ogni tanto .....in che cosa stai nuotando!
Per favore non replicare, non intendo discutere! Ma se proprio non ne puoi fare a meno usa il mio indirizzo e-mail....almeno così potrò essere meno ridicolo del solito.
Chiedo scusa a tutti per questo post che non avrei voluto scrivere, ma quando t'imbatti in personaggi del genere l'unica cosa che puoi fare è dare un taglio netto se non vuoi scendere al loro livello !!
E per fortuna che sono io quello che provoca, insulta e che ha scelto il forum per fare la guerra!
Mentre per dialogare, confrontarsi e riflettere bisogna postare falsità e palle come quella su Barrientos e su Bergessio, o altre per cui sei famoso, come sulla Società che riceverebbe regalie dal Comune di Catania (quando anche i muri sanno che per raggiungere gli accordi a cui si è arrivati oggi è stata una battaglia condotta contro un muro di gomma!). Il tutto con una prosopopea al limite con l'arroganza, come se tu fossi all'interno della Società che sai per filo e per segno tutti i loro ca.z.zi!
Forse sarò anch'io fra quelli che definisci praticamente dei lobotomizzati senza spina dorsale (ma tu non insulti, no!), però non vado spargendo per Catania palle gratuite spacciate per verità (prese, si scopre, da Tuttomercatoweb. Vedi che attendibilita! ), come fanno quelli come te che evidentemente godono nel destabilizzare l'ambiente. Del tipo Ricchiuti lascia il Catania dopo Catania Sampdoria.
Rivendicate la libertà di espressione solo per avere la licenza a gettare fango e discredito. Questa è l'unica verità!
Vergognatevi perchè state distruggendo l'unica cosa buona che c'è a Catania. Vergognatevi!!
Ascolta anche tu....
Io commento quello che leggo e quello che sento! Non ho pregiudizi e non costruisco nulla di fantasioso. Ho parlato di Bergesio e Barrientos in base ad informazioni accessibili a chiunque, se poi chi li riporta non è affidabile io questo non lo posso sapere. In tutti i casi, se così fosse ..., le smentite sarebbero puntulamente arrivate ed avrei rivisto tranquillamente le mie posizioni. Su Ricchiuti.... non so a che cosa ti riferisci e non so di che cosa stai parlando.
Io scrivo quello che penso assumendomi i toto la responsabilità di ciò che dico, non ho mai diffamato nessuno e non rivendico nulla eccetto l'educazione ed il rispetto d'opinione! Parto sempre dal presupposto di confrontarmi con persone dignitose che hanno come priorità nel confronto l'educazione. Se manca questo per me non ci sono le condizioni per poter dialogare.
Posso anche avere delle idee sbagliate per carità, ma quando mi si da del ridicolo, patetico, ipocrita..... per discussioni inutili come queste (stiamo parlando solo di calcio...), lo reputo assurdo e grave, segno che evidentemente c'è un problema comportamentale di fondo che esula dalle argomentazioni trattate.
Io sono una persona educata, rispettosa e rispettabile e come tale pretendo rispetto ed educazione da chiunque!
Questo discorso vale anche per te!
Se condividi questo possiamo confrontarci su tutto, parlare e scherzare come ti pare; se invece pensi che sia giusto scadere puntualmente quando ci sono diversità d'opinione, prendi per buono ciò che ho scritto a Gaspare..... e vai per la tua strada!
Non è un buon momento questo....!