Oltre alla professione di cerchiobottismo...caro Fanta...ogni giorno te ne inventi una...inkia, il mago Houdini si po mettiri i latu cu tia!
Quindi il malcontento dei catanesi allo stadio dipende del fatto che le loro esternazioni critiche nei confronti della Società non trovino spazio nelle televisioni locali....
Secondo me lo fai a posta a scrivere certe corbellerie...si, ne sono sicuro...o altrimenti davvero penso vivi nel cosiddetto "bummulu" dove la vita è filtrata da 2 centimetri di coccio
Comunque se ti può fare piacere...c'è Luca Allegra, il desaparecidos delle purghe Lomonachiane, che trasformatosi nel Teghini al contrario da qualche giorno ha aperto i microfoni ed i telefoni...guarda caso...solo ai nemici del Vate...solo a loro!
Per carità, non ci sono problemi...anzi, uno spaccato di verità...che ci fa capire perchè in questa città non può nescere nulla di buono... e poi anche io me la sono fatta la tua stessa domanda: possibile che in questa radio chiamino o messaggino solo gli antisocietari!?...
come hai letto
, ho detto che
PARTE di quella contestazione é figlia dell'assoluto silenzio dei mezzi di comunicazione di massa o del contrasto senza se e senza ma a quelle tesi da parte dei Fede nostrani. La visione dei programmi TV produce anche frustrazione caro Gaspare....io, per esempio, devo veramente "violentarmi" per vedere sala stampa, però la passione per il Catania é troppo grande, e la domenica sera ho voglia di sentir parlare dei colori rossazzurri. E qualche volta mi sfogo, dopo essermi sorbito per due ore moviole, veline e adulatori, qui sul forum nei giorni successivi
.
Immagino quindi che alcuni dei tifosi che contestano, siano un pò frustrati dalla totale mancanza di visibilità delle loro tesi (che possono essere giuste o sbagliate) nel giornale locale e/o nelle trasmissioni sportive delle TV locali. Io mi sfogo sul Forum, altri magari utilizzano lo stadio
non mi sembra una tesi tanto bislacca. ripeto per i non-vedenti
...PARTE , non tutti, perchè la realtà è composita e complessa.
Gaspare, ma a te sembra giusto parlare ore ed ore, assieme a veline, attrici, preti, avvocati, allenatori falliti, clown nani e ballerine, delle posizioni dei contestatori senza invitarne UNO, dico UNO, in studio? O magari senza farlo parlare per UN MINUTO, dico UN MINUTO al telefono? Niente, nulla...se magari passa un'e-mail non proprio allineata, scatta la reprimenda del giornalista. Peggio della Bulgaria...o meglio...peggio dell'Italia con i servizi politici.
Non ti so rispondere su Luca Allegra, come sai vivo a 200 km
e non posso sapere come si comporti...ti posso dire che oggi anche la domenica sportiva sta analizzando tattiche, giocate e movimenti delle squadre (cosa che Sky sta facendo da anni)...Gaspare gioco del calcio e non chiacchere inutili...sala stampa in questo settore un paio di anni fa era stata anche innovativa, l'analisi tecnico-tattica di Allegra era la parte più interessante...e invece che hanno fatto? Quello che è sotto gli occhi di tutti....un misto tra il processo del Lunedì di biscardiana memoria e il Maurizio costanzo show.