Mah ....., forse io stavo guardando un'altra partita...!
Ieri è stato uno squallore in tutti i sensi.
Io penso che di fronte una squadra come l'Atalanta senza gioco, senza idee ed in piena crisi d'identità, avremmo dovuto fare i leoni. Ed invece.....?
Se avessimo giocato per vincere veramente li avremmo messi subito in confunsione...
Plasmati doveva entrare molto prima .... se non schierato dall'inizio..
Tu hai visto una grande prestazione? Io ho visto giocatori nervosi e paurosi e l'atteggiamento di Andujar la dice tutta sul carisma di Atzori....
Domenica c'è la Roma .... e vedremo quali sono i nostri margini di miglioramento...
Unica nota pro Atzori: non ha alternative valide in panchina!
Ciao
caro "Malato", attualmente questo passa sotto il convento...accontentiamoci di piccoli passi, importante che siano in avanti.
Fino a qualche settimana fa si vedeva un Catania che si liquefaceva (allenatore compreso) nella seconda frazione di gara.
Quella di ieri, credimi era una gara destinata ad essere persa, considerando la carica che l'ambiente bergamasco aveva ricevuto dal neoallenatore.Avevano ricevuto peraltro l'arbitro giusto per un riscatto in termini di risultato...e noi li abbiamo tenuti per buona parte della gara lontani dalla porta, verso la quale hanno tirato una sola volta su punizione (e non è cosa da poco).
Ritengo che con la Roma dovrà essere ancor più accentuata la fase offensiva, sempre per il discorso di tenere gli avversari lontani dalla nostra area di rigore.E potremmo divertirci, se Atzori ci crede nella vittoria...
P.S. il vero squallore è costituito dagli episodi di teppismo per una partita di calcio.A proposito, le varie trasmissioni sportive ne hanno fatto menzione???
O interessa loro portarli alla ribalta nazionale quando avvengono dal 38° parallelo in giu???