Autore Topic: Credere nella uefa  (Letto 3564 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Credere nella uefa
« Risposta #15 il: 27 Aprile 2009, 07:25:39 pm »
Me lo chiedo pure io. Però oggi ha aggiunto qualcosa che potrebbe fare la differenza rispetto al passato: "Non parliamo più di Uefa, altrimenti mi mandano un altro arbitro come Rizzoli". Contraddittorio come sempre, ma a questo punto mi pare probabile che in società si dica una cosa e in pubblico esattamente l'opposto. Un modo per volare bassi e non attirare troppe "attenzioni"...?
Sicuro che sia contraddittorio?
Vedi, questa è una delle poche volte in cui mi sento concorde con Zamparini.
Io interpreto le sue parole nel seguente modo: "Se parlo di Uefa, mandano arbitri che danneggiano me ed il Palermo, perchè nessuno vuole mandare il Palermo in Uefa, nè tantomeno in CHampion. Visto per come va la Roma, i piazzamenti di Champions e di Uefa sono appannaggi delle solite squadre".

Ciao


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8885
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Credere nella uefa
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2009, 08:45:01 am »
Me lo chiedo pure io. Però oggi ha aggiunto qualcosa che potrebbe fare la differenza rispetto al passato: "Non parliamo più di Uefa, altrimenti mi mandano un altro arbitro come Rizzoli". Contraddittorio come sempre, ma a questo punto mi pare probabile che in società si dica una cosa e in pubblico esattamente l'opposto. Un modo per volare bassi e non attirare troppe "attenzioni"...?
Sicuro che sia contraddittorio?
Vedi, questa è una delle poche volte in cui mi sento concorde con Zamparini.
Io interpreto le sue parole nel seguente modo: "Se parlo di Uefa, mandano arbitri che danneggiano me ed il Palermo, perchè nessuno vuole mandare il Palermo in Uefa, nè tantomeno in CHampion. Visto per come va la Roma, i piazzamenti di Champions e di Uefa sono appannaggi delle solite squadre".

Ciao



Era esattamente quello che volevo dire. Mi sono espresso male.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Credere nella uefa
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2009, 08:52:07 pm »
Era esattamente quello che volevo dire. Mi sono espresso male.
Ciao Templare.
No no, non ti sei espresso male tu, sono stato io a capire malissimo.

Ciao e scusami

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8885
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Credere nella uefa
« Risposta #18 il: 29 Aprile 2009, 04:11:14 pm »
Era esattamente quello che volevo dire. Mi sono espresso male.
Ciao Templare.
No no, non ti sei espresso male tu, sono stato io a capire malissimo.

Ciao e scusami

Ma figurati. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Credere nella uefa
« Risposta #19 il: 29 Aprile 2009, 04:32:38 pm »
Questa mi preoccupa!!!!!!

Berlusconi: "Futuro? Un tecnico giovane"
"Nuovo tecnico? Voglio affermare con la massima sincerità che io e Galliani non abbiamo mai parlato di un possibile erede di Ancelotti. Carlo è un amico e alla fine del campionato parleremo con la massima tranquillità delle prospettive future. In caso di un addio, posso già dichiararlo sin da oggi, non andremo a cercare un tecnico affermato e dall’ingaggio sin troppo oneroso, ma andremo ad individuare e portare a casa un allenatore giovane ed emergente che si sta mettendo particolarmente in mostra. Un pò come il Milan fece con Sacchi". E’ quanto affermato dal patron rossonero, Silvio Berlusconi, durante un’intervista rilasciata a Skysport.

http://www.stadionews.it/ultimora.asp?ID=64336

Chi sarà toccato dalla grazia?????????

Saluti
Enzo
PS: il nostro tanto giovane non sembra!!!  8D :-P 8D :-P
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO