Autore Topic: COMPLIMENTI VIVISSIMI E SINCERI  (Letto 4531 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: COMPLIMENTI VIVISSIMI E SINCERI
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2009, 09:40:37 am »
 =D> =D> =D>Bravo Diegos, concordo in toto con quello che hai scritto.
Speriamo che l'anno prossimo sia migliore per noi rosanero, in ogni caso sarebbe bello con la presenza dei tifosi avversari, anche se temo qualche deficiente pronto a rovinare tutto si trova sempre!!!

4 abbracci, anzi magari 5, e in bocca al lupo!!!

E quindi a DIEGOS dico di stare benissimo (che ci creda o no), anzi stavo peggio dopo la partita dell’andata. :-D =D>
Inoltre aggiungo che proprio io non ho mai parlato troppo e che temevo, per ragioni di cabala o per sensazioni strane, che avremmo potuto avere dispiaceri nonostante ero e rimango convinto che la nostra squadra sia tecnicamente più valida.

Fouddi ho avuto un paio di giorni d'euforia non capita tutti giorni che il Catania segna 4 goals al Palermo; adesso tutto e' tornato alla normalita'  ::) .....credo che a volte incluso io andiamo al di la' della partita, magari dici qualcosa a caldo e la dici male.

Noi tutti dovremmo ricordarci che rimane pur sempre una semplice partita di calcio, a volte c'e' troppa esagitazione, ad ogni modo.....tecnicamente il Palermo e piu' forte del Catania sulla CARTA; una squadra esprime i valori nel collettivo;  puoi avere 11 campioni che non si passano la palla tra loro oppure 11 gregari che giocano al CALCIO..fanno girare la palla, fanno possesso ecc...il Palermo sul campo NON HA ANCORA DIMOSTRATO il suo effettivo valore perche' cambia ogni anno giocatori, devi dargli il tempo di ambientarsi e amalgamarsi a questo aggiungici che cambiate regolarmente allenatori e il quadro e' completo.

Aspettiamo il prossimo Derby e vediamo che succede; nota bene il gap tra noi e voi si sta chiudendo a mio avviso con la campagna acquisti del prossimo anno noi potremmo stupirvi pur non spendendo un pozzo di soldi!

Saluti  ;-)