Autore Topic: Schiavi del palinsesto  (Letto 4479 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Schiavi del palinsesto
« Risposta #15 il: 19 Novembre 2008, 12:29:42 pm »
Lo Monaco ha multato Zenga e non si capisce per che cosa; Varriale da chi è stato ripreso?
Zenga nei dopo partita rappresenta il calcio Catania, giusto, ma chi si permettere di fare dei commenti gratuiti su un dipendente del calcio Catania a mio avviso mette in gioco il calcio Catania stesso.
Non mi risulta che in societa' qualcuno abbia preso le difese dell'allenatore, anzi, e' stato evidenziata l'inesperienza  del personaggio, cosa opposta invece con Baldini, in occasione del calcione a Di Carlo : li' si che c'e' stata provocazione .....
Evidente mente il rapporto tra Zenga e il calcio Catania e' di ... cordiale sopportazione.

Un saluto a tutti
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Malato ti quoto. Pur non condividendo i litigi di Zenga (che dovrebbe avere meno adrenalina in conferenza stampa), il continuo riferirsi in pubblico alla sua giovane (?)  età e alla sua inesperienza mediatica da parte della nostra società mi ha dato un pò fastidio. Tant'é, che se vai in giro nei forum nazionali, il commento più benevole é del tipo "Ma chi quel Lo Monaco quello che voleva dare le bastonate sui denti a Mourinho?". Insomma, se Zenga qualche piccolo errore mediatico lo commette, il Catania, come detto miliardi di volte, nella comunicazione manifesta le sue pecché.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2008, 01:08:00 pm »

Malato ti quoto. Pur non condividendo i litigi di Zenga (che dovrebbe avere meno adrenalina in conferenza stampa), il continuo riferirsi in pubblico alla sua giovane (?)  età e alla sua inesperienza mediatica da parte della nostra società mi ha dato un pò fastidio. Tant'é, che se vai in giro nei forum nazionali, il commento più benevole é del tipo "Ma chi quel Lo Monaco quello che voleva dare le bastonate sui denti a Mourinho?". Insomma, se Zenga qualche piccolo errore mediatico lo commette, il Catania, come detto miliardi di volte, nella comunicazione manifesta le sue pecché.

::)...e va bè ::)...sei un grande Fanta...ma grande grande ::)

Oserei dire inarrivabile...il Mascara dell'obbbbietività...un fuoriclasse!

Dunque, un allenatore per fatti personali e che nulla hanno a che fare con la squadra che al momento allena...si mette a litigare in diretta tv...scadendo al livello di certi giornalisti provocatori e lottizzati...

Una Società seria e professionale che deve fare!?...Dirgli pubblicamente BRAVO!! Grazie per aver dato ragione a quelli che ne vogliono una scusa per tornare a gettare fango su una comunità e su una squadra...facendoti i craxi tuoi in una trasmissione in cui avresti dovuto parlare della partita...

BRAVO...ti diamo un premio!

Anzi...da domani...il primo tesserato che si sveglia...a 90° Minuto potrà prendere a maleparole Galeazzi che gli tromba la moglie ::)....un'altro alla DS potrà dare dello stro,nzo a Collovati perchè gli deve ancora quei 100 euro prestati ::)...un'altro ancora a Controcampo minacciare Mughini di rigargli il SUV col cacciavite se glielo lascia ancora sulla scivola del garage ::)

Ma sono solo le cinque componenti...una pagliacciata...::)

Capisco...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #17 il: 19 Novembre 2008, 01:26:45 pm »
Gaspare,

innanzi tutto già la scorsa volta Pulvirenti e Lo Monaco, avevano apostrofato Zenga di essere giovane e inesperto, ora invece "pure".

Lo Monaco é sotto squalifica per frasi inappropriate, quindi credo che non sia proprio la persona più adatta a dire quelle cose, magari Pulvirenti che é un pò più pacato ed ha, in questo settore, molta più autorevolezza del DS .

Si possono censurare le frasi di Zenga (cosa giusta), però il continuo riferirsi alla sua inesperienza  e alla sua giovane età mi sembra una nota stonata. Ma tanto lo so che tu hai deciso di non usare gli amplifon ::), di non andare dall'oculista ::), per te l'unica cosa importante é non tornare a Gravina, poi possono fare quello che vogliono 8-) 8-) 8-). Ma ti assicuro che vedere, sentire oltre i '90, non é male, si allargano le proprie vedute...ma c'è chi é contento in altro modo :-D (ma cosa ne pensi degli asini che volano? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) aspetta che sono con le lacrime agli occhi ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)...magari se te lo dice Lo Monaco ci credi ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)e gli unicorni? ::) ::) ::) ::) ::) e Polifemo? ::) ::) ::) ::) ::))