"Nove bastoni in legno, un petardo, due cacciaviti, un'accetta, due scalpelli in ferro, tre catene, alcuni tubi innocenti, quattro caschi e quattro torce illuminanti. Questo il piccolo arsenale sequestrato dalla polizia al termine degli scontri avvenuti poco prima del derby Roma-Lazio, in largo De Bosis, durante i quali 15 agenti sono rimasti feriti.
Immagina cosa succedeva se venivano scoperti a Catania. va bene che non mi meraviglio di niente ormai, vedi piazza navona.
...che invece di evidenziare con la giusta indignazione quel pò pò di guerriglia cilena sopra copiaincollato, che avviene TUTTE le domeniche e i feriali di Coppa (coppa in tutti i sensi!) a Roma...da due giorni due, stanno pompando le minacce di sanzioni, IPOCRITE e PERBENISTE, di Collina circa l'esibizione delle pubenda di Palsmati.... [/quote]
Oggi su Repubblica c'era un bell'articolo su cosa si combinava e si combina sui campi di calcio per fregare gli avversari, si sono scordati il calcio d'angolo fasullo della roma (tocchetto fantasma compagno che arriva) ma quella crapa pelata di spalletti diceva che era una cosa furba...
Rassegnamoci a noi non ci perdoneranno mai niente, ma io sono di testa dura, (non per niente sugnu ri bronti) continuerò a dire che una cosa disonesta è disonesta anche se a farla è il figlio del re, che i delinquenti sono delinquenti, da reprimere anche se si nascondono sotto una coperta rossoazzurra.
La punizione magica di Mascarinho non esiste più...l'avesse eseguita Del Piero si sarebbe intonato per MESI INTERI il Te Deum...[/quote]
Ti ricordo, che anche se ci ha fatto vincere un mondiale Lippi ere ed è *** e camicia con un certo Moggi, o anche tu sei tra le anime belle che pensano che Moggi non conti più nulla nel calcio italiano?Mi dispiace comunicarti che secondo me il
MAFIOSOcome minimo controlla ancora il venti trenta per cento dei nostri campionati, dalla serie A alla terza categoria, e tu con questi presupposti speri che il nostro dentone arrivi in nazionale? Forse, ma dico forse, se organizzano un'amichevole a Catania e magari Peppino diventa capo cannoniere e nevica rosso sull'Etna gli fa fare un giro di giostra
Sono finiti i tempi di Vicini e Totò Schillaci...
Ciao.
"U Mastru"
P.S. consiglio per l'uomo ragno, da domenica, invece che pantaloncini perchè non fare indossare ai giocatori quei pantatoni alla turca? E poi dite che non è una compagnia della forca...
P.S. Non mi ricordo in quale programma televisivo il mite (ma non co.gl.io.ne) Ranieri a un tentativo di farlo riappacificare con tuttosport a risposto picche. Vi immagginate se lo faceva Zenga?