avaia Gaspare,
t'ha decidiri...o la teoria (falsa) del fanno tutti così (per alcuni che avete citato, ce ne sono decine e decine che, a fine contratto, continuano a giocare fino alla fine del campionato sia in A che in B), oppure quella
della scelta tecnica (aspe...che mi sto ammazzando dalle risate...salvatemi...).
La verità é che sia la società che il procuratore hanno tutto l'interesse a non creare un caso, anzi, magari (come il caso della "velina" a Catanista) a sviare l'attenzione.
Poi, tanto per completezza, io ho sentito dire a Lo Monaco che, data l'età di Stovini, l'ingaggio si sarebbe dovuto ridurre "...le parti si dovranno venire incontro". Ripeto, nulla di scandaloso se non si arriverà ad un accordo, cose che succedono...ma pigghiari pi fissa no, please
Ps Sì, Sabato é in scadenza, per questo é stato magicamente tirato fuori dalla squadra. Bizzarri pure, però é troppo indispensabile (il nostro vatino alle volte sembra duro e fessacchiotto, però non é mica scemo
).
Ma incvece ho 2 dubbi, relativi alla trasmissione di ieri sera (Corner), chi me li risolve?
1) ad un certo punto c'era una telefonata importante, niente audio, pubblicità, e al ritorno nessuno ne fa cenno
. Misteriose scomparse il quel di telecolor
2) Lo Monaco, riguardo a Marino, ha detto "Marino ha più preso ache ha dato a Catania, chi ha orecchie per intendere intenda". Che voleva dire??????????
Per chi risolve i due enigmi...una cena con la valletta di corner.