Insultare il Gabbiano? Io che sono un ambientalista convinto MAI lo potrei fare! E poi insultare?!? Dare un giudizio negativo su un giocatore non significa insultarlo (mica gli ho detto che é figlio di....). Anzi, a livello umano mi sembra simpatico e pure un bravo professinista.
In ogni caso credo che quest'anno dirà molte cose: vedremo se l'anno strepitoso in serie A (come io penso, perché un attaccante che sfrutta in primo luogo l'errore dei difensori non potrà mai fare bene in serie A, tranen se si attacca in 6-7-8, in quel caso i difensori se lo possono "scordare") é stato provocato solo dal modulo di Marino (che é un'eccezione in serie A e che fa giocare bene tutte le prime punte a valangate di goal, vedi anche Udinese) e la verità su Jonatha é quindi rappresentata da quei 4 goal dell'anno scorso, oppure no. Il calcio é bello anche perché, per chi non ha i prosciutti davanti agli occhi, alla fine i numeri parlano (goal e medie voto).
Gaspare, la fascia di capitano gli é stata data perché la stanno dando a turno a tutti, mica la danno al più bravo
Poi, il dare giudizi più o meno sprezzanti (in fondo siamo 56 milioni di allenatori in Italia) non é prerogativa del CATANESE, fatti un giro tra i vari forum..chessò, della Gazzetta e vedrai come tutti i tifosi d'Italia non abbiano questo atteggiamento tipico dei pasdaran catanese di vedere le singole critiche come attacchi gratuiti alla squadra ("fora i cucchi"), anzi, ti dirò che a Catania siamo molto più morbidi che nel resto d'Italia, per non parlare dei giornalisti di TV e giornali.
FANTA...l'insulto ad un giocatore non riguarda solo l'aspetto personale...se è per questo nessuno ha mai avuto a che dire su Spinesi come persona!
L'insulto è sostenere che Gionatha sia un peso...che la squadra giochi in 10...che segna solo se gli avversari sbagliano
L'insulto è pure non ricordare che in A in due anni ha fatto 24 reti, di cui 17 con Marino, la maggior parte nel periodo peggiore del campionato ossia con quella squalifica assurda...e 7 (non 4
) l'anno scorso con il "non gioco" di Baldini....
Quest'annata Spinesi avrà problemi non per i motivi addotti da chi come te (fortunatamente!) non ha i prosciutti sugli occhi...ma perchè Paolucci e Plasmati stanno facendo bene...
Ah...Plasmati quello che secondo i soliti soloni, senza prosciutti negli occhi, dicevano non da serie A...e chissà se fra questi competenti ci sia stato pure tu!
Su SARDO...non ho voluto intendere che la fascia di Capitano, Zenga gliel'abbia data perchè è bravo
...perchè, ripeto, i limiti di Gennaro ci stanno tutti...volevo solo capire il perchè nella rotazione abbia compreso lui che non è...diciamo...una prima scelta
...Io l'ho interpretatato come un segnale in risposta alle critiche...avvolte pretestuose...che riceve il ragazzo, poi non so...del resto col prosciutto negli occhi non si riesce a vedere bene
Infine sui giudizi sprezzanti che dirti? Non c'azzecca tanto l'essere 56 milioni di allenatori in Italia...semmai c'azzecca il fatto che se uno di Firenze, Napoli, Genova, Roma, Torino, Milano...perfino Empoli....dice che un proprio giocatore non è da A probabilmente ha delle buone ragioni per asserirlo...mentre secondo il mio modestissimo punto di vista, quando lo dice uno di Catania non è che ne abbia molte...
Ma probabilmente anche in questo caso....le fettine di Parmacotto mi impediscono di capire la differenza fra la presunzione del tifoso medio catanese e quella di Pietro Lo Monaco...
Va bè...vado a farmi un panino
Ciao