Immedesimiamoci un attimo in Lo Monaco:
ho preso una squadra con vuoto di cassa e giocatori ed in due anni (contro i tre previsti) l'ho portata, con i pochi fondi di Pulvirenti, in serie A e restandoci tre anni ad oggi.
Se un arrogante, presunto saputello, appena sbarcato in Italia per motivi economici, si permette certe dichiarazioni, con mancanza di rispetto verso la società che guido e di cui ho vissuto tutte le vicissitudini, penso che anch'io mi in...zzerei un poco, tirando fuori dai denti quello che in quel momento penso, cercando faticosamente una forma civile alle mie parole.
Anche perchè sono sicuro che il suo pensiero, in quel momento, nei confronti del Troll (come lo chiamate voi) fosse veramente da censurare.
Io biasimo, molto poco, Lo Monaco. Ogni sua parola è uno strascico di polemiche, locali e/o nazionali. Lo sappiamo che ha trovato pane per i suoi denti.
Però consiglio, per la prossima volta, di evitare altri deferimenti che a me, da tifoso, fanno venire l'ulcera.
Lo Monaco: conti mentalmente fino a dieci prima di parlare. Lo faccia per noi, così non dobbiamo di nuovo discutere dei pesi e delle misure adottati dalla Disciplinare della FIGC.
Salutoni.