Pare che anche Sardo sia in rotta con la società. Considerato che anche Vargas è andato via e che abbiamo cambiato buona parte del centrocampo, non mi sembra che cambiare anche 3/4 di difesa sia una buona idea, specie a due settimane dall'inizio del torneo. Speriamo che i malumori rientrino.
Ciao!
Vai Sardo, vola sempre più in alto, sempre più lontano da catania. Fai le tue meravigliose diagonali in terra teutonica, i tuoi brillanti fuorigioco nel nord italia...insomma, vola, cavallo sardo, vola lontano da qui.
Bua, se è vero che la difesa sarà rivoluzionata a poche giornate dall'inizio (perchè speriamo tutti che lo monaco sostituisca i partenti e non lasci, come spesso è accaduto, la squadra incompleta in un reparto), è anche vero che trovare un td meglio di sardo non sarà un'impresa troppo difficile. QUESTO E' SCARSO PER LA SERIE A.
Diverso il discorso per Terlizzi che, con Stovini, formava una gran bella coppia, uno anticipava e l'altro teneva la posizione...insomma, mi dispiacerà per il terlizzone, e sarà difficile trovare qualcuno più bravo di lui, difficile ma non impossibile!
Ricordiamoci che abbiamo un buon surplus di bilancio che, uniti agli eurini delle cessioni, ci potranno permettere di acquistare buoni elementi, ancke perchè il caro lomonachino per questo ha un gran fiuto.l
ciao