A me interessa che alla fine di questo calcio mercato, la squadra si presenti al via, con una rosa equilibrata e completa in ogni sua componente. Le scelta delle strategie, credo che spetti inequivocabimente alla societa'.
Per essere ancor piu' chiaro, a me interessa che al 31 agosto il mio Catania abbia 2 portieri certamente affidabili( uno dei quali e' gia' in rosa) una punta centrale avezza alla massima categoria, ( leggere che Plasmati dovrebbe surrogare l' assenza di Spinesi fino a gennaio mi crea una certa ilarita') ed almeno un esterno di difesa che vada in qualche modo ad occupare la casella lasciata libera da Vargas.
Non mi interessa invece minimamente, ne' il nome dei nuovi giocatori da acqistare, ne' tantomeno il nome dei vecchi giocatori da confermare.Queste sono scelte della societa', che noi tifosi non abbiamo alcun diritto di contestare.
Credo di non dire nulla di nuovo, e credo soprattutto che questi miei semplici e minimali desideri, collimino con gli stessi intendimenti societari: se si e' carcato Lobont e' perche' si riteneva strategico l' innesto di un portere di sicuro affidamento, e se si stava per spendere una barca di milioni di euro per Cacia, era proprio perche' la lacuna in attacco era anche in alto loco chiaramente evidente. Non si e' riuscito a chiudere queste 2 importantissime operazioni? Poco male..non credo che dietro a Lobont ed Cacia, non vi possano essere altre soluzioni altrettanto importanti.
Il tempo c'e' tutto..e soprttutto ci sono i soldi..quelli ricavati dalla cessione di Vargas ;
prima comunque giusto sfoltire la rosa troppo numerosa, ..