Autore Topic: PERCHE' BAIOCCO DEVE ANDARE VIA...  (Letto 4388 volte)

Offline edoardo_rich_

• Newbie
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PERCHE' BAIOCCO DEVE ANDARE VIA...
« il: 04 Luglio 2008, 05:33:57 pm »
BAIOCCO HA AVUTO UNA GRANDE CARRIRA IN MOLTE SCUADRE MOLTO FORTI MA ANDANDO AVANTI CON L'ETA' NN SI PUO' PRETENDERE DI GIOCARE SEMPRE PERCHE' CI SONO GIOCATORI EMERGENTI CHE POSSONO FARE LA DIFFERENZA...E COME ABBIAMO VISTO NEL CAMPIONATO BAIOCCO NN E' DI MOLTO AIUTO...NELLE AZIONI CHE VEDO ALLA STADIO LO VEDO SEMPRE CHE PARTE CON LA PALLA FA FUORI 2 UOMINI ANCHE SE UN PO' FORTUNOSAMENTE...E INFINE PERDE PALLA.
CI VOGLIONO GIOCATORI DI PIU' TECNICA...IO BAIOCCO LO STIMO MOLTO MA NN GLI DICO DI ANDARE IN PENSIONE...MA DI CAPIRE CHE IL CATANIA E' UNA SCUADRA CHE E' FATTA PER FAR METTERE IN LUCE ALLE SCUADRE PIU' BLASONATE DEI TALENTI CHE POX DIVENTARE QUELLI DI DOMANI...

Offline Templare

• Utente
Re: PERCHE' BAIOCCO DEVE ANDARE VIA...
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2008, 07:22:21 pm »
Ma scrivere in minuscolo no? Hai riempito mezzo forum con il maiuscolo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline edoardo_rich_

• Newbie
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2008, 07:27:26 pm »
perchè hai problemi??

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2008, 08:31:52 pm »
perchè hai problemi??

Io no, tu evidentemente con le regole di internet sì.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2008, 10:50:17 pm »
perchè hai problemi??

Io no, tu evidentemente con le regole di internet sì.

Anche con quelle dell'ortografia ... squadra con la "q" non con la c  ;-) comunque non ho capito dove vuoi andare a parare ... Io personalmente un uomo come Baiocco lo terrei ad occhi chiusi, la sua carica è unica ed anche se l'età passa, ma uno come lui in panchina farebbe sempre comodo ... penso semmai che il direttore voglia puntare su qualcuno che abbia un ingaggio più basso  ;-) sparo un ipotesi, rivedranno in settimana il contratto e tutti vivranno felici e contenti  8D

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2008, 10:52:08 pm »
sparo un ipotesi

chi di ortografia ferisce  :-D un'ipotesi  ;-)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2008, 01:11:32 am »
Ciao!
Ti si deve essere incastrato il tasto "caps lock":-)

A parte questo, per usare le parole di Lo Monaco non più tardi di un anno fa, Baiocco dovrebbe "morire a Catania". Nel senso che, per quanto è attaccato alla maglia, e generoso, e leader dovrebbe fare da chioccia ai giovani, ammesso e non concesso che non abbia ancora da dare in prima persona, e poi, se ha intenzione di rimanere nel calcio, a fine carriera potrebbe allenare i ragazzini rossazzurri.
Ciao!

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2008, 03:43:06 pm »
E poi ... ha comprato casa qui a Catania  :-P

Offline Elephant Catania

• Utente
« Risposta #8 il: 06 Luglio 2008, 04:17:58 am »
E poi ... ha comprato casa qui a Catania  :-P
Pure Gianni Di Marzio aveva comprato casa a Catania... :-))

Offline Francesco ( Rovigo)

• Utente
« Risposta #9 il: 06 Luglio 2008, 10:15:13 am »
A me interessa che alla fine di questo calcio mercato, la squadra si presenti al via, con una rosa equilibrata e completa in ogni sua componente. Le scelta delle strategie, credo che spetti inequivocabimente alla societa'.
Per essere ancor piu' chiaro, a me interessa che al 31 agosto il mio Catania abbia 2 portieri certamente affidabili( uno dei quali e' gia' in rosa) una punta centrale  avezza alla massima categoria, ( leggere che Plasmati dovrebbe surrogare l' assenza di Spinesi fino a gennaio mi crea una certa ilarita') ed almeno un esterno di difesa che vada in qualche modo ad occupare la casella lasciata libera da Vargas.
Non mi interessa invece minimamente, ne' il nome dei nuovi giocatori da acqistare, ne' tantomeno il nome dei vecchi giocatori da confermare.Queste sono scelte della societa', che noi tifosi non abbiamo alcun diritto di contestare.

Credo di non dire nulla di nuovo, e credo soprattutto che questi miei semplici e minimali desideri, collimino con gli stessi intendimenti societari: se si e' carcato Lobont e' perche' si riteneva strategico l' innesto di un portere di sicuro affidamento, e se si stava per spendere una barca di milioni di euro per Cacia, era proprio perche' la lacuna in attacco era anche in alto loco chiaramente evidente. Non si e' riuscito a chiudere queste 2 importantissime operazioni? Poco male..non credo che dietro a Lobont ed Cacia, non vi possano essere altre soluzioni altrettanto importanti.
Il tempo c'e' tutto..e soprttutto ci sono i soldi..quelli ricavati dalla cessione di Vargas ;
prima comunque giusto sfoltire la rosa troppo numerosa, ..

Offline Peppe

• Newbie
« Risposta #10 il: 06 Luglio 2008, 12:34:02 pm »
Salve a tutti,
come molti sto seguendo con attenzione il mercato del Catania e sono contento degli acquisti fatti fino ad oggi, ma temo che anche questo anno verranno lasciati dei buchi in rosa... In particolare, se come sembra Zenga alternerà vari moduli (433-442-4312-4141), non capisco perché la società non prenda due esterni di centrocampo in grado di saltare l'uomo e crossare in area. Inoltre, credo che per un campionato più "tranquillo" rispetto a quello dell'anno scorso si dovrebbero prendere una punta affidabile (Plasmati al max può essere una scommessa come Morimoto, Paolucci e gli altri provenienti dalle serie inferiori) e due terzini (destro e sinistro). Non chiedo spese folli, ma solo una rosa bilanciata. Cosa ne pensate?

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #11 il: 06 Luglio 2008, 04:18:44 pm »
Salve a tutti,
come molti sto seguendo con attenzione il mercato del Catania e sono contento degli acquisti fatti fino ad oggi, ma temo che anche questo anno verranno lasciati dei buchi in rosa... In particolare, se come sembra Zenga alternerà vari moduli (433-442-4312-4141), non capisco perché la società non prenda due esterni di centrocampo in grado di saltare l'uomo e crossare in area. Inoltre, credo che per un campionato più "tranquillo" rispetto a quello dell'anno scorso si dovrebbero prendere una punta affidabile (Plasmati al max può essere una scommessa come Morimoto, Paolucci e gli altri provenienti dalle serie inferiori) e due terzini (destro e sinistro). Non chiedo spese folli, ma solo una rosa bilanciata. Cosa ne pensate?

Mi sembra che la tua lista sia un po' troppo lunga! Soprattutto per il centrocampo mi pare che siamo già a posto, anche se è da chiarire come giocheremo. Se Mascara fosse arretrato come nel 2003-04, credo che uno che salta l'uomo lo avremmo.
In attacco effettivamente ci vorrebbe una punta, in difesa per metterci al riparo un terzino lo potremmo prendere, ma due mi sembra esagerato, considerato che abbiamo Sabato, Alvarez, Silvestri, Sardo e, all'occorrenza, Silvestre.
Ciao!

Offline tomsriver

• Utente
« Risposta #12 il: 06 Luglio 2008, 06:36:20 pm »
BUA, scusa se insisto, ma mi sembra che proprio la difesa sia il punto più fragile della squadra.  Praticamente, tralasciando i difensori centrali (Stovini e Terlizzi), ora come ora, dovremmo partire con Sardo a dx e Sabato a sx.  Non mi pare che diano sufficienti garanzie per il proseguo del campionato !!!
Anche ammesso di inserire uno degli "argentini", rimane il fatto che non mi pare che i vari Alvarez, e Silvestre si siano pienamente adattati al campionato italiano.

In particolare mi preoccupa la fascia sinistra:  da quando è subentrato Zenga, VARGAS ha giocato sulla fascia sx avanzata, e alle sue spalle stazionava SABATO che gli copriva le spalle. Ed i risultati si sono visti !!!
Adesso che Vargas è andato via, sorge evidentemente il problema di capire chi occuperà il suo posto.
Scommesse ne possiamo tentare  tante, però ti ricordo che siamo in serie A, dove sovente le scommesse vengono sonoramente castigate !!!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #13 il: 07 Luglio 2008, 11:01:33 am »

In particolare mi preoccupa la fascia sinistra:  da quando è subentrato Zenga, VARGAS ha giocato sulla fascia sx avanzata, e alle sue spalle stazionava SABATO che gli copriva le spalle. Ed i risultati si sono visti !!!
Adesso che Vargas è andato via, sorge evidentemente il problema di capire chi occuperà il suo posto.
Scommesse ne possiamo tentare  tante, però ti ricordo che siamo in serie A, dove sovente le scommesse vengono sonoramente castigate !!!

Proccupa un pochino anche me, abbiamo Sabato dietro e Tedesco (Llama) in avanti...comunque il problema é l'esterno difensivo di destra