...Se il Messina fosse stato escluso allora, sicuramente oggi non rischerebbe la C2; sarebbe ripartito magari con lo stesso Franza, dalla C1 e soprattutto con una società sana.
ERRATO....all'epoca l'F.C. Messina non aveva gli anni necessari di calcio professionistico per aderire al lodo petrucci, quindi sarebbe partito dall'eccellenza.
Per il resto sono pienamente d'accordo: la triade Moggi-Fabiani-Franza ha paradossalmente portato alla fine questa società, in quanto dopo la gloria, Franza, rimasto solo non ha fatto altro che dimostrare la propria incompetenza calcistica, assemblando stupidaggini una dietro l'altra, la più grossa delle quali è stata affidarsi a quell'incompetente di Valentini (figlio del direttore del Credito Sportivo con il quale aveva aceso un mutuo) che ha stipulato contratti stratosferici per calciatori finiti, vedi Candelà, Juliano e Daversa. Io mi domando, ma come si fa a fallire senza comprare neanche Maradona ?!?
Insomma, parafrasando una pubblicità direi alla famiglia Franza: "...ti è piaciuto vincere facile!?"...finito Moggi è finito il Messina, in un mare di debiti !!!
Comunque, tutti questi debiti mi puzzano molto...sotto sotto in famiglia qualcosa di losco lo hanno combinato !
FORZA MESSINA...SEMPRE PIU' DI IERI...MENO DI DOMANI
OVUNQUE E COMUNQUE !!!