Concordo con Filippo MI. quale grazie Roma? finalmente ieri ho visto giocare la nostra squadra con la grinta e la determinazione necessaria, che è mancata in altre partite e di cui ho spesso lamentato l'assenza, ieri prima e dopo il gol, per altro una prodezza di Vucinic, c'è stata una sola squadra in campo il Catania con diverse occasioni anche durante il primo tempo, quando ancora la Roma era in piena corsa scudetto, poi nel secondo rempo è stato un vero e proprio arrembaggio che ha intimorito l'avversario, che non dimentichiamo ha perso il suo campionato proprio con le piccole, dimostrando proprio in questo il suo limite, vedi imbarcata presa contro il Siena, pareggi con Empoli, Cagliari, Torino e Livorno,
quindi io ritengo che non dobbiamo ringraziare nessuno, se non i nostri giocatori che ieri si sono impeganti come non mai, e l'allenatore che sicuramente ha scelto gli uomini giusti ed ha saputo motivarli come si doveva, oltre ad aver dato un gioco più efficace alla squadra.
Visto da me:
la roma mi è parsa attenta nel difendere lo 0-1, ed il Catania ha segnato il pareggio senza regali, ma è anche vero che la deconcentrazione dei giallorossi alle notizie di Parma è stata evidente.
Poi mancavano cinque minuti alla fine più un eventuale recupero di almeno 4 minuti per parecchio tempo perso, ma i giocatori della roma hanno fatto capire che stava bene così tant'è che l'arbitro non ha concesso nemmeno 1 minuto di recupero.
Resta comunque il fatto che il pareggio è stato meritatissimo e l'atteggiamento finale della roma non inficia minimamente il risultato finale.
Saluti
Enzo
PS: comunque a parte la suspense mi perdonerete se ero stramorto dalle risate a vedere polito che festeggiava i goal dell'inter come se fosse un interista sfegatato, visto che in quel momento il Catania era ancora in B, pensate che il commentatore sky non riusciva a capire il perchè!!!!