Autore Topic: Notizie varie  (Letto 2476 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Notizie varie
« il: 20 Febbraio 2008, 02:09:53 pm »
E' tornato il grande Albano Benjamin Bizzarri =D>

La cosa mi rallegra tantissimo...primo, perchè tornare all'attività agonistica a tempo pieno lo aiuterà a metabolizzare il lutto tremendo che lo ha colpito...

Secondo, per la bravura di questo portiere, prematuramente definito scarso e inaffidabile da chi non si toglie il vizio di giudicare senza vedere...siamo in semifinale di Coppa Italia per merito suo!

Terzo, sono serviti i dietrologi di professione...quelli che ad ogni operazione di mercato di Lo Monaco in entrata o in uscita ci vedono sempre del marcio...trovando perfino il coraggio di definire il rientro in patria di un giocatore per le gravissime condizioni del padre, le solite manovre di Lo Monaco per tutelare un suo protetto... 8-)

Vargas oggi ha affidato ad un agenzia d'informazioni la sua ferma volontà di volere rimanere al Catania perchè starebbe bene sia lui che, soprattutto, la sua famiglia che da pochissimo si è allrgata per la nascita della piccola Luana =D>

Francamente non so che chiave di lettura dare a questa dichiarazione "d'amore" di Manuel....che sia una dichiarazione di facciata solo per lasciare un buon ricordo a Catania e non ripetere la fangata fatta da Caserta oppure non ha trovato l'accordo economico che sperava nella sua prossima squadra?... 8-)

Ai prossimi mesi l'ardua sentenza!

Infine, sempre la stessa agenzia ci informa che il Catania avrebbe messo gli occhi su Cordoba del Messina...pare infatti che sia per questo motivo che il bravo centrocampista sud americano non voglia rinnovare con la società di Franza...

Francamente, mi spiace per gli amici di Messina, non mi dispiacerebbe averlo a Catania... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Notizie varie
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2008, 03:26:53 pm »
Ciao Gaspare,
coma sai tendo a non interessarmi molto al mercato, perché sono consapevole che molto di ciò che ne regola le logiche spesso non emerge, quindi preferisco prendere atto dei movimenti ad ufficializzazione avvenuta.

Su Vargas credo che cederlo potrebbe essere una mossa molto utile al progetto della società, sia per l'avvio del centro sportivo (a proposito, se hai qualche notizia in merito segnalala, si parlava di iniziare i lavori di questi tempi), sia per la programmazione di un nuovo ciclo dal punto di vista tecnico. Molto comunque dipenderà dall'esito del nostro campionato e su quando tenteremo la "promozione in seconda fascia". Se ciò dovesse avvenire già la prossima stagione, Vargas potrebbe essere una risorsa importante, ma meglio non crederci troppo. E' molto più probabile che sia ceduto per investire il ricavato su strutture e squadra.
Ciao!

Offline Biagio

• Utente
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2008, 04:24:32 pm »
Accura cu Cordova!
Non facciamo scherzi! ::)

Ciao beddu!

Offline THOR

• Utente
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2008, 07:59:01 pm »
 =D> =D> =D>

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2008, 11:39:34 am »
Accura cu Cordova!
Non facciamo scherzi! ::)

Ciao beddu!

Ciao a te Figghiolu ::)

Già Cordova e non Cordoba...ca è dell'Inter ::)

Comunque pari ca fra "Pietri" nascono accordi sotterranei...Caserta...ora Di Cosmo e fossi pure Cordova ::) ::)

Altri due dei vostri ca m'ammuccasi fussuru Pestrin e Foti... ::) ;-)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2008, 11:58:43 am »
Ciao Gaspare,
coma sai tendo a non interessarmi molto al mercato, perché sono consapevole che molto di ciò che ne regola le logiche spesso non emerge, quindi preferisco prendere atto dei movimenti ad ufficializzazione avvenuta.

Su Vargas credo che cederlo potrebbe essere una mossa molto utile al progetto della società, sia per l'avvio del centro sportivo (a proposito, se hai qualche notizia in merito segnalala, si parlava di iniziare i lavori di questi tempi), sia per la programmazione di un nuovo ciclo dal punto di vista tecnico. Molto comunque dipenderà dall'esito del nostro campionato e su quando tenteremo la "promozione in seconda fascia". Se ciò dovesse avvenire già la prossima stagione, Vargas potrebbe essere una risorsa importante, ma meglio non crederci troppo. E' molto più probabile che sia ceduto per investire il ricavato su strutture e squadra.
Ciao!

Bua, la pensiamo alla stessa maniera ;-)

Boskov avrebbe detto: "Acquisto è fatto quando ufficializza Società" ::)
Ho riportato la notizia solo perchè sabato scorso pare ci fosse Lo Monaco al S.Filippo a seguire il Messina...e ben informati dicevano stesse seguendo proprio il cileno a scadenza di contratto  8D

Riguardo Vargas sono arciconvinto anch'io sia sul fatto che andrà in una Big che sull'utilità della sua vendita per i motivi che hai già citato...

Qui in ufficio, un collega mi ha fatto notare che su quella dichiarazione ci potrebbe anche essere una terza ipotesi oltre quelle che ho già scritto...ossia aumentare il prezzo del suo cartellino per "convincerlo" a lasciare la sua "amata" Catania 8D

Infine, tornando al discorso dell'utilità della vendita di Vargas, io vedo un altro motivi oltre quello economico...ossia che la parabola di Vargas possa essere una sorta di volano per altri giocatori di valore, italiani ed esteri, che vedrebbero Catania come una piazza molto appetibile da sfruttare per lanciarsi nel calcio che conta... 8D

Non ti pare!?

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2008, 12:59:47 pm »
Si Gaspare hai ragione,
io non vedo l'ora di vedere ocncretizzarsi il progetto del centro sportivo: sono uno di quelli che si è fatto infiniocchiare dalla società!?:-)

Ciao!

P.S.: ti ho mandato una mail, quando hai tempo fammi sapere cosa ne pensi.