Andiamo per ordine Sergio.
Sulla disamina della partita sono sostanzialmente daccordo con te.
La si poteva e doveva gestire molto meglio, sono stati fatti errori dai singoli,dalla squadra e dall'allenatore,non ultima la sostituzione di Miccoli che anche io ritengo assolutamente sbagliata.
Probabilmente Guidolin più che tentare il tutto per tutto nella speranza di acchiappare il pareggio, ha voluto evitare che finisse come a Torino,vista l'inferiorità numerica e la risaputa bravura della Roma in contropiede.
Mancanza di coraggio come ti dicevo prima.Assolutamente condannabile.
Sulla formazione da mandare in campo:ha messo Rinaudo, segno che qualcosa ha cambiato.Troppo poco dirai.Vero:ma gia in passato ti ho chiesto quali allenatori-Guidolin a parte-avrebbero il coraggio di mettere fuori in blocco Zaccardo,Barzagli,Simplicio etc etc...
Credo nessuno.Per questo penso soltanto che si condanni oggi Guidolin x qualcosa che ahimè nn farebbe nessun'altro allenatore in ogni caso.
Aldilà di tutto,Guidolin fino ad ora nn è riuscito a dare la giusta sferzata.Questo si chiedeva a lui.Se nn riuscirà dovrà pagare,lasciando la panchina,questo è pacifico.
Io puntualizzavo soltanto un fatto:mi pare che criticare e analizzare ogni sua dichiarazione,attribuire sempre una stretta connessione tra quanto dichiara Guidolin e i risultati del Palermo è sbagliato per me.
Non è che il Palermo perde perchè Guidolin dice ste cose.Colantuono, diversamente,si arruffianava il pubblico,dichiarava di voler spaccare il mondo prima di ogni partita, e i risultati erano quelli che sappiamo.
Direi di nn fare troppo cose a ste cose, tutto qua.
Poi sono daccordo con Foschi.Inutile fare un dramma dopo ogni partita.
La stagione ha preso questa piega.Le responsabilità maggiori nn sono certo di Guidolin( di questo almeno me ne darai atto).
Purtroppo ci aspetta un altra stagione anonima.
Nella speranza che l'anno prossimo la società faccia meno errori.