Cosa ti sfugge non ho capito.La difesa doveva essere ringiovanita,Stovini verra' ceduto perche' quasi in scadenza ,a 32 anni non rinnovi il contratto.
Ma quannu criscemu?
Io sono abbastanza cresciuto
.
Sono contento che abbiamo preso quello che sembra un forte centrale. Poi, con la formula del prestito con il diritto di riscatto le cose sembrano molto più razionali, inoltre, ad averne problemi di abbondanza.
Certo, un paio di cose dovranno essere valutate, il ruolo di difensore centrale é particolare, é il ruolo che fa spendere di meno (come energie) e quindi meno bisognoso del turn-over, é il ruolo dove l'affiatamento (e quindi il numero di partite giocate) con il compagno Difensore é più importante, ed é anche il settore dove il Catania con Stovini e Terlizzi é messo davvero bene e dove, un pò tutti, credevamo ci fosse bisogno di una buona riserva più che di un terzo titolare.
In ogni caso bene così, i giocatori forti sono stra-benvenuti. Tappeto rosso e Champagne (per brindare a un incontro....
)
Sulla cessione di Stovini....se causata dalla volontà del giocatore oppure da irrinunciabili richieste, é un conto, se ti riferisci all'età (32 anni per un difensore centrale non sono affatto molti) non mi vedi per niente d'accordo.
Io sono però convinto che, se parliamo di priorità per il girone di ritorno, un vice-Edusei (perché Baiocco, come ha dimostrato, non lo é), o un vice-Spinesi, sarebbero più importanti in questo momento...ma, a quanto sembra, Lo Monaco é ancora a Milano e non é detto che...