Non so se quelle parole vanno intese in questo senso,non credo.
Certo Alex,hai ragione,da Zamparini c'è da aspettarsi di tutto.
Se ripenso a quello che ha fatto Guidolin la nostalgia è tanta, non solo da parte di Zamparini,ma di molti ormai.
Ed è comprensibile,se solo si ripensa a come quella squadra giocava finchè non si ruppe il suo giocatore cardine,al fatto che contro le grandi non s'era mai sofferto,da neopromosse e non, fuori e dentro casa,mai, e a tanto altro.Ma ci sono anche dei nei...
Insomma,si trattava, e si tratta tutt'ora, di uno dei migliori allenatori italiani,incappato in una mezza stagione sfortunata e al quale non è stato perdonato nulla ( non sono io a dirlo ma Zamparini appunto..).
Nonostante tutto,nonostante la mia perenne stima x l'uomo e l'allenatore Guidolin, spero che quello scenario da te ipotizzato rimanga solo virtuale.
Diversamente significherebbe che tutto sarà andato male nelle prossime partite.
Il passato è passato.Lo si deve guardare solo per nn commettere gli stessi errori.
Dunque,fiducia e pazienza.Ripeto,cambiare adesso,secondo me,significherebbe ripetere gli errori commessi prima.L'importante è che ci sia sempre chiarezza,che nessuno si nasconda dietro alibi risibili come quello della preparazione atletica,manco fossimo ad agosto (smentita peraltro da Capuano,non dal mio fruttivendolo),e che si rimedi - a gennaio - a certi errori commessi in campagna acquisti, vedi terzino sinistro,fisionomia poco chiara del centrocampo,giocatori ovviamente non pronti come Jankovic presentati come stelle del firmamento calcistico mondiale.
Bando alle ciance
Forza,pensiamo all'Inter.Concentriamoci su questa partita.
Io,così a sensazione,non la vedo terribile come tutti,e come è naturale che si pensi.Buh,non so perchè,ma sento odore di sorpresona...