Autore Topic: Alcune domande a Mr Baldini  (Letto 4371 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alcune domande a Mr Baldini
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2007, 08:35:45 pm »
Diegos, ti ringrazio per le parole di stima. Quanto al razzismo il discorso sarebbe troppo lungo, ma credo che la tragedia italiana di quest'epoca sia che ormai abbiamo metabolizzato l'assassinio, il furto, la rapina, mentre ci indigniamo (quasi) tutti a fronte di una parola che con molta fantasia si può intendere come razzista.

Pazienza...

Templare, mi dispiace sentire queste cose, mi dispiace anche sentire che, qualsiasi governo ci sia le cose non cambiano MAI tasse...tasse e tasse...deputati e senatori collusi con l`immunita diplomatica che ci governano (vedi il signor Mastella & company) quando la politica riesce a farla un`esaurito come B.Grillo vuoli dire che i cittadini hanno completamente perso la stima e la fiducia di quei mascalzoni che si trovano a Roma... scusa mi fermo sono OT !  Ad ogni modo io ho fatto la mia scelta di vita e sebbene ami l`Italia sempre..credo che a viverci dentro non ce l`avrei mai fatta...troppa tensione e pochissime certezze spero soltanto che non finisca come in Argentina.

Abbiamo idee diverse su quel che vuol dire razzismo...pazienza...parliamo di calcio...a proposito complimenti il Palermo sembra che stia ritrovando la difesa non subisce goals da 2 partite, speriamo adesso che trovi anche un bel gioco, cosi`, potra` trogliersi molte soddisfazzion.

Con simpatia ;-)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2007, 09:22:58 pm »
complimenti il Palermo sembra che stia ritrovando la difesa non subisce goals da 2 partite, speriamo adesso che trovi anche un bel gioco, cosi`, potra` trogliersi molte soddisfazzion.

Con simpatia ;-)

Speriamo bene... Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #17 il: 25 Settembre 2007, 12:35:33 am »
Certa filosofia fa ridere.certa ironia intristisce e basta.
Nessuno ha definito chicchessia come razzista, bigotto o chissa chè.Ne si è mai pensato di bandire un gran bel film come Amici Miei. Non meriterrebbero nemmeno commenti queste frasi...
E di fantasia ce ne vuole proprio poca caro Templare x definire fuori luogo un epiteto come " zingaro " o " zingarata "
Qualcuno  a livello ufficiale, ha dovuto chiedere scusa davanti a migliaia di spettatori x la stessa frase ( Vieira all'Olimpico nei riguardi di Mihalovic ).
Rispetto e spesso stimo i tuoi interventi tecnici.Ma questo minimizzare adesso non ti fa onore.
Cmq ripeto,non ho dato del razzista a nessuno.Ho solo detto che quella frase marco poteva risparmiarsela.
Sempre che tutti siano sensibili a certe cose..
Pazienza...

Offline Templare

• Utente
« Risposta #18 il: 25 Settembre 2007, 01:08:36 am »
Certa filosofia fa ridere.certa ironia intristisce e basta.
Nessuno ha definito chicchessia come razzista, bigotto o chissa chè.Ne si è mai pensato di bandire un gran bel film come Amici Miei. Non meriterrebbero nemmeno commenti queste frasi...
E di fantasia ce ne vuole proprio poca caro Templare x definire fuori luogo un epiteto come " zingaro " o " zingarata "
Qualcuno  a livello ufficiale, ha dovuto chiedere scusa davanti a migliaia di spettatori x la stessa frase ( Vieira all'Olimpico nei riguardi di Mihalovic ).
Rispetto e spesso stimo i tuoi interventi tecnici.Ma questo minimizzare adesso non ti fa onore.
Cmq ripeto,non ho dato del razzista a nessuno.Ho solo detto che quella frase marco poteva risparmiarsela.
Sempre che tutti siano sensibili a certe cose..
Pazienza...

Lo sai cos'é fuori luogo? Scandalizzarsi per chi usa il termine zingaro o zingarata (poveri Celi, Tognazzi, Noiret e Montagnani, altro che Paradiso degli artisti!) e non farlo passando davanti a chi tiene un neonato in braccio per otto ore ad un incrocio stradale a chiedere l'elemosina o manda le figlie quattordicenni e già incinte a derubare gli appartamenti.

Questo, permettimelo, é moralismo da quattro soldi ed io me ne tengo volentieri alla larga. E, aggiungo, lo faccio a testa alta. Da sempre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #19 il: 25 Settembre 2007, 10:01:33 am »

Lo sai cos'é fuori luogo? Scandalizzarsi per chi usa il termine zingaro o zingarata (poveri Celi, Tognazzi, Noiret e Montagnani, altro che Paradiso degli artisti!) e non farlo passando davanti a chi tiene un neonato in braccio per otto ore ad un incrocio stradale a chiedere l'elemosina o manda le figlie quattordicenni e già incinte a derubare gli appartamenti.

Questo, permettimelo, é moralismo da quattro soldi ed io me ne tengo volentieri alla larga. E, aggiungo, lo faccio a testa alta. Da sempre.

Quoto  =D>

E' trovo scandaloso che un governo, con Demente Mastella ministro di indulto e ingiustizia, per giustificare l'ipocrisia di voler sbattere dentro lavavetri e graffitari agiti lo spettro del fascismo se non gli si vota a favore... 8-)

Si...torniamo a parlare di calcio che è meglio! 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est