Pulvirenti, Lo Monaco, Scapagnini e anche questore e prefetto: vergognatevi! Ma come potete gestire una società, una compagnia area e una città se non siete nemmeno in grado di consegnare ordinatamente gli abbonamenti ai tifosi???
Oppure, più semplicemente, non ve ne frega niente del benessere di chi vi dà i soldi e di chi (non tutti) vi ha votato!
Andiamo con ordine
1) Centinaia di persone accalcate: nessun vigile, nessuna guardia privata, nessun dirigente o funzionario che tentasse di mettere un pò d'ordine. Nessuna transenna per veicolare la confusione. Il tutto in pochi metri quadrati di marciapiedi tra autobus e macchine!!!!
2) Solamente tre giorni di tempo per consegnare 15.000 abbonamenti!
3) Tre botteghini aperti nello spazio di 7 metri! Cosa pretendevate? Ci voleva tanto a distribuire i botteghini con un minimo di distanza l'uno dall'altro? Pulvirenti e Lo Monaco, cosa ci vuole un master in teoria dell'organizzazione alla Bocconi per capirlo? Ah???
4) Nello stesso luogo (i soliti sette metri): consegna degli abbonamenti delle tribune, delle curve e anche dei nuovi abbonamenti!!!!!!!!! Per inciso, chi si faceva l'abbonamento non doveva fare un'altra fila, chi invece é stato previdente e l'ha fatto prima si é dovuto sorbire la doppia fila. Ma bravi!
5) Una strana lista affidata alla buonavolontà di qualche tifoso, nessun funzionario a controllarne il rispetto. Nessun vigile. Nessun poliziotto. Niente, solo l'anarchia e la disorganizzazione.
Che schifo!
Ps Ci ho messo "solo" due ore, ma solo perché alla fine ho incontrato un amico che era prima di me nella lista. Se il buongiorno si vede dal mattino...