Cari Animarossazzurra e Ivan, che dirvi?
Io non ci vedo alcuna contraddizione nell'indicare che all'interno dell'unico organo dello Stato che funzioni ci possano essere magistrati che s'intestardiscono nelle loro convinzioni sbagliate....Non mi sognerei mai di dire che i Magistrati inquirenti sono Dio sceso in terra!
...
Un po' come asserire che Forza Italia è piena solo di mafiosi, piduisti, corrotti, evasori fiscali, volta cabana, nani, ballerine e miserabili.
Uno buono ci sarà pure lì, no!?
....la Prestigiacomo ad esempio...che è mooolto "buona"
Che aggiungere altro a quanto precisato da Bua?
... Dico solo che è triste, ma triste davvero, leggere che un semplice cittadino faccia il "garantista peloso", quando sa, ed è storia, che se dovesse avere guai con la giustizia lo sbatterebbero in galera e butterebbero via la chiave...e non ci sarà nessuno Sgarbi che sbaverà in tv per lui e nessun nano in bandana che lo candiderà in Parlamento dichiarandolo vittima delle toghe rosse...
Animella mia
Scap. non ha bisogno dell'intervento della magistratura per rimanere in scacco. Lo scacco matto se l'è fatto da solo, col modo di operare suo e del nuovo padrone di Catania, il Bossi della piana di Catania al secolo Lombardo Raffaele!
Basterebbe farsi un giro per la città, per la provincia per capire di che stiamo parlando...e che dire dell'amico degli "amigi" alla presidenza della Regione!?
Ciao...ciao!!