...ubriaco di felicità e di passione...non esistono parole sufficienti a descrivere quanto di grande abbia vissuto questo pomeriggio...
non ho gridato così neanche quando siamo andati in A lo scorso 28 maggio...perchè questa è LA VITTORIA più grande, più sudata, più drammatica, più sofferta che in vita mia da tifoso rossazzurro abbia mai vissuto.Niente in confronto a Catania - Albinoleffe o Taranto Catania (2002) o gli spareggi di Roma dell'83.Qui sembra aver vissuto un romanzo, un qualcosa che va nel mito, nella leggenda, nell'epopea di eroi che si sono ritrovati improvvisamente in esilio, condannati da una ingiustizia sportiva che ha fatto inevitabilmente venir meno i grandi risultati del girone di andata creando un clima surreale, psicologicamente quasi insostenibile.No "cari" signori "pessimisti" del Calcio Catania, dei quali ho letto in questi mesi i vostri post.Non mi venite a dire che il Catania poteva salvarsi prima, che era un atto dovuto questa salvezza, che i giocatori sono venuti meno al loro dovere.Non potrò mai accettare le vostre assurde ed arroganti critiche tendenti a massacrare squadra e ambiente creando un clima di sfiducia e pessimismo.CONTINUO A SOSTENERE CHE IL CATANIA ha vissuto una situazione allucinante a cui chiunque (anche i cosiddetti fuoriclasse) avrebbe dovuto soccombere.
Questa meravigliosa salvezza è DEDICATA A TUTTI COLORO CHE CI HANNO SEMPRE CREDUTO, A TUTTI COLORO CHE NON HANNO DIMENTICATO I 29 PUNTI E IL QUARTO POSTO DEL GIRONE D'ANDATA, A COLORO CHE CREDONO IN UNA GIUSTIZIA ULTRATERRENA, A COLORO CHE NON MOLLANO MAI!!!
A voi "scettici" denigratori, voltafaccia del Catania, imbecilli ammiratori delle cose nordiche di stampo bianconero o rossonerazzurro non resta che dirvi che i vostri fiumi di parole scagliate contro il Catania del dopo 2 febbraio sono state come i "piriti notturni": INSIGNIFICANTI. Siete uno dei mali calcistici più gravi di questa città.Avete diffuso un'epidemia di pessimismo anche nei più profondi amatori del Catania.Ma qualcuno nei confronti del quale siete solo insignificante polvere ci ha pensato da lassù infondendo ai giocatori quello spirito e quella qualità che li contraddistingueva (IL VERO CATANIA E' QUESTO!!!) .SPERO CHE PER I PROSSIMI VENT'ANNI LA SMETTIATE DI SPARARE KAZZATE....