Molto spesso mi diverto a riguardare i vecchi post del forum.
Lo faccio perché mi sono perso i primi mesi di vita dal cambiamento di schema e mi piace riattaccare il filo dei discorsi e osservare i comportamenti di ognuno.
Sono riuscito di recente, quasi per caso, anche ad aprire il vecchio forum e rileggere alcuni vecchissimi post, in un periodo in cui intervenivo poco ma seguivo molto attentamente quello che succedeva.
Ci sono stati pezzi bellissimi, come quello poetico di Paolo? non ricordo il nome anche se l'ho letto ieri, di Cammarata, con la partita di calcio sotto il sole d'agosto. Da brividi. Alcuni post gustosi come i dibattiti tra Gaspare e Aci piccola capitale oppure il botta e risposta tra Gravina piccola capitale e Tribunale del popolo, davvero strepitoso. Anche qualche siparietto con Mauro Spina non è male.
Nel complesso i più lucidi sono sempre Templare e Sergio, ma i post più belli tra quelli che ho riletto sono Autocritica di Marco 69 e il solito Sliding Doors. So che ai catanesi non piace, ma è divertente e malinconico al tempo stesso. Lui stesso ammette che l'ultima frase poteva evitarla.
Altre proposte?
Ciao.