Autore Topic: Appello pro-Catania  (Letto 3734 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Appello pro-Catania
« il: 22 Maggio 2007, 06:14:46 pm »
Sono sinceramente amareggiato per l'incredibile situazione in cui si sono venuti a trovare i nostri "cugini" catanesi.
E' vergognoso quello che stanno subendo a causa di una purtroppo non esigua frangia di delinquenti, ma soprattutto a causa di assurde decisioni del potere calcistico.
Non mi scandalizzerei tanto per il pareggio tra Empoli e Reggina (dopo tutto i calabresi non meritano a mio avviso di retrocedere!), ma è veramente vergognoso quello che ha fatto la Roma regalando vittorie a destra e a manca (vedi Cagliari e soprattutto Torino!).
Per me la squadra che merita di retrocedere, per la qualità del gioco espresso, è da scegliere tra Siena e Torino. Anzi, credo che in base a questa motivazione, che poi mi sembra la più seria, siano soprattutto i granata a meritare la retrocessione!
Non la meritano sicuramente i cugini rossoazzurri, il cui campionato è stato certamente falsato da quel maledetto 2 febbraio!

Non è stato inoltre giusto (e mi è sembrata una scelta malignamente premeditata) fissare l'incontro col Chievo nella vicinissima Bologna! VERGOGNA!!!!

Quindi, nell'esprimere il mio dispiacere e la mia solidarietà per la triste situazione in cui si trovano i cugini catanesi, INVITO TUTTI I TIFOSI ROSANERO E SICILIANI che vivono al nord, A RECARSI A BOLOGNA per sostenere la compagine etnea.

NOI ROSANERO NON DOBBIAMO COMPORTARCI COME GLI INTERISTI O I MILANISTI CHE NON POOSSONO GRIDARE  GLI UNI "FORZA MILAN" O GLI ALTRI "FORZA INTER"!!!

NOI ROSANERO POSSIAMO E DOBBIAMO IN CERTI CASI GRIDARE "FORZA CATANIA"!!!
(Anche perchè altrimenti l'anno prossimo i 6 punti "assicurati" cu è ca ni runa?)




Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2007, 06:22:30 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Bravo!! :-D ;-)

Incredibile come da un tifoso avversario e rivale si debbano leggere cose intelligenti, mentre invece dai propri concittadini una specie di gara a chi scrive la str....ops, volevo dire, l'obbbiettività più grande...

Grazie Cugino :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2007, 06:25:30 pm »
Grazie di cuore....

Io pur di restare in A mi farei segnare anche tre gol in byger da Di Michele il prossimo anno ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2007, 06:30:27 pm »
Secondo me c'è la fà!!!
Ho l'impressione che domenica il Siena o la Reggina si SUICIDERANNO in casa!!!!!!! ed il Catania potrà tirare un sospiro di sollievo.

CHI VIVRA' VEDRA'

Forza CUGINI!!!!!
(UN PO' PIU' DI OTTIMISMO)
CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2007, 06:35:33 pm »
"Incredibile come da un tifoso avversario e rivale si debbano leggere cose intelligenti, mentre invece dai propri concittadini una specie di gara a chi scrive la str....ops, volevo dire, l'obbbiettività più grande..."

Anima, mi sembra che tutti quelli che scrivono nel forum in questi giorni mostrino un grande attaccamento al catania e tutti indistintamente tiferanno per la squadra domenica. Che poi questo si  accompagni a rimpianti, rabbia, pessimismo, "obiettività" (come tu la chiameresti) o altro, fa parte del confronto e non deve essere visto negativamente.

Ciao

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2007, 09:10:15 pm »
Sono sinceramente amareggiato per l'incredibile situazione in cui si sono venuti a trovare i nostri "cugini" catanesi.
E' vergognoso quello che stanno subendo a causa di una purtroppo non esigua frangia di delinquenti, ma soprattutto a causa di assurde decisioni del potere calcistico.
Non mi scandalizzerei tanto per il pareggio tra Empoli e Reggina (dopo tutto i calabresi non meritano a mio avviso di retrocedere!), ma è veramente vergognoso quello che ha fatto la Roma regalando vittorie a destra e a manca (vedi Cagliari e soprattutto Torino!).
Per me la squadra che merita di retrocedere, per la qualità del gioco espresso, è da scegliere tra Siena e Torino. Anzi, credo che in base a questa motivazione, che poi mi sembra la più seria, siano soprattutto i granata a meritare la retrocessione!
Non la meritano sicuramente i cugini rossoazzurri, il cui campionato è stato certamente falsato da quel maledetto 2 febbraio!

Non è stato inoltre giusto (e mi è sembrata una scelta malignamente premeditata) fissare l'incontro col Chievo nella vicinissima Bologna! VERGOGNA!!!!

Quindi, nell'esprimere il mio dispiacere e la mia solidarietà per la triste situazione in cui si trovano i cugini catanesi, INVITO TUTTI I TIFOSI ROSANERO E SICILIANI che vivono al nord, A RECARSI A BOLOGNA per sostenere la compagine etnea.

NOI ROSANERO NON DOBBIAMO COMPORTARCI COME GLI INTERISTI O I MILANISTI CHE NON POOSSONO GRIDARE  GLI UNI "FORZA MILAN" O GLI ALTRI "FORZA INTER"!!!

NOI ROSANERO POSSIAMO E DOBBIAMO IN CERTI CASI GRIDARE "FORZA CATANIA"!!!
(Anche perchè altrimenti l'anno prossimo i 6 punti "assicurati" cu è ca ni runa?)





Concordo pienamente, anche dalla Messina sana parte un FORZA CATANIA!
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #6 il: 22 Maggio 2007, 09:14:05 pm »
 =D> =D> =D>

appavito

  • Visitatore
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2007, 09:25:25 pm »
=D> =D> =D> =D> =D> =D>

Bravo!! :-D ;-)

Incredibile come da un tifoso avversario e rivale si debbano leggere cose intelligenti, mentre invece dai propri concittadini una specie di gara a chi scrive la str....ops, volevo dire, l'obbbiettività più grande...

Grazie Cugino :-D :-D :-D

Vedi anima,
la cosa che tu e molti altri che la pensano come te non hanno capito è che il fatto di muovere delle critiche alla squadra/società non significa che non venga sostenuta la squadra, anzi ......
Come dice il detto chi disprezza compra!

Visto che ci siamo ti rispondo anche per quello che hai postato nell'altro topic citando bua e il fatto che a noi(ma d'ora in poi parlerò solo di me per non creare malintesi con altri forensi...)che muoviamo critiche, interessi più la A che il catania.

Anima, io non ho problemi di quel tipo perchè abitando a Torino ho a disposizione 2 squadre che il prossimo anno giocheranno in A, 2 a Milano(120 KM) e probabilmente 2 a Genova(160 KM) per seguire la massima serie.
Invece a me interessa IL CATANIA IN SERIE A, mentre ho l'impressione che lo stesso non valga per te o chi come te continua a giudicare noi pessimi tifosi!

Magari preferite che la nave affondi per poi dar vita al solito vittimismo......

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2007, 11:54:30 pm »
NOI ROSANERO POSSIAMO E DOBBIAMO IN CERTI CASI GRIDARE "FORZA CATANIA"!!!


E va bene!! 8-) 8-)
Mi unisco anch'io al "fozza catania". Anche perchè mi rendo conto che ai 6 punti assicurati noi rosanero siamo oramai assuefatti :-D Però, per cortesia, basta con 5 gol a partita! Anche un 2-0 va bene (purchè sia non inFARINAto) :-D
Sherzi a parte, un grosso in bocca al lupo pel domenica prossima. Sarà dura ma ce la potete fare, specie se riuscirete a trasformare il Dall'Ara in un piccolo Massimino. Quando volete, ci sapete fare ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #9 il: 23 Maggio 2007, 09:49:49 am »
Gli amici mi hanno chiesto di fare una gita Domenica........
Ho risposto che mi dovevo vedere la partita....
Sono stato deriso perchè rinunciavo ad una gita per vedermi una noiosissima Udinese-Palermo.

Ho risposto...non avete capito...Mi devo vedere Catania-Chievo!!!

Per quello che vale.....mi concentrerò nel buttare attasso sul simpaticissimo Chievo...speriamo che sia utile...

Saluti

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #10 il: 23 Maggio 2007, 12:00:12 pm »

Vedi anima,
la cosa che tu e molti altri che la pensano come te non hanno capito è che il fatto di muovere delle critiche alla squadra/società non significa che non venga sostenuta la squadra, anzi ......
Come dice il detto chi disprezza compra!

Visto che ci siamo ti rispondo anche per quello che hai postato nell'altro topic citando bua e il fatto che a noi(ma d'ora in poi parlerò solo di me per non creare malintesi con altri forensi...)che muoviamo critiche, interessi più la A che il catania.

Anima, io non ho problemi di quel tipo perchè abitando a Torino ho a disposizione 2 squadre che il prossimo anno giocheranno in A, 2 a Milano(120 KM) e probabilmente 2 a Genova(160 KM) per seguire la massima serie.
Invece a me interessa IL CATANIA IN SERIE A, mentre ho l'impressione che lo stesso non valga per te o chi come te continua a giudicare noi pessimi tifosi!

Magari preferite che la nave affondi per poi dar vita al solito vittimismo......



Gaspare, il fatto di essere troppo tifoso ti annebbia la vista e ti fà negare l'evidenza.
E sopratutto smettila con i discorsi sulla bontà del bilancio perchè ai tifosi la cosa che più interessa è che  la propria squadra scenda in campo la domenica e gli dia un pò di soddisfazione!
Hai mica scambiato una società calcistica con un'industria metalmeccanica che dà lavoro a un migliaio di persone?


Ma uno che scrive che la bontà del bilancio di una società calcistica non è importante quale attaccamento o sostegno può dare al Catania? 8|

Siamo seri Appavito.

E si capisce pure che abiti a Torino....chi è abituato a campagne acquisti sabaude difficilmente comprenderà e snobberà quelle etnee.
Anche se poi sul versante granata con tutti quei "nomi" si sono salvati grazie ai regali di Roma e Livorno :-D :-D :-D ;-)
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

appavito

  • Visitatore
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #11 il: 23 Maggio 2007, 05:49:18 pm »
Scusami gaspare...ops animarossazzurra, in campo ci vanno i calciatori non i revisori della covisoc.
Ai tifosi interessa che un portiere pari un rigore e che un attaccante faccia un gol non a quanto viene chiuso il bilancio semestrale della società!
Comunque visto che siete tutti bravi a fare i conti(evidentemente siete tutti ragionieri) iniziate a pensare a quanto potrebbe ammontare le minusvalenze in caso di retrocessione.................

Per tua informazione non ho simpatie per le squadre della prima capitale d'italia, era solo una risposta alla tua frase(dovrei dire di bua) che ci dava più interessati alla A che al catania.
Se non l'hai capita tè la spiego in parole sempici:
se voglio vedermi una partita di serie A ho nelle vicinanze 6 squadre per poterlo fare.
Ma non sarebbe la stessa cosa perchè io voglio vedere la MIA squadra non quella degli altri!

Cordialmente.......

P.S.
io domenica sono a bologna, tu e tutti gli altri "pasdaran" che fate ci siete?
 

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #12 il: 23 Maggio 2007, 09:34:16 pm »
 :-D :-D :-D :-D :-D

Aspè aspè....noi saremmo buoni revisori dei conti, tu invece cosa sei il Tenente Colombo!? :-D :-D

Che c'entra Gaspare con me!? Fammi capire :-D :-D :-D

Riportare un estratto di un post dove hai risposto a Gaspare ti autorizza a pensare che siamo la stessa persona, oppure per la tua ottica è davvero così difficile che ci siano tanti che non la pensano come te?

Se è la prima ipotesi spero non faccia di mestiere il poliziotto o il magistrato, altrimenti.... :-D :-D :-D :-D

Per tua informazione sarò a Bologna, stiamo organizzandoci con una monovolume...l'unico dubbio non so se presentarmi agli amici come Animarossazzurra o Gaspare... :-D :-D :-D :-D
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Appello pro-Catania
« Risposta #13 il: 24 Maggio 2007, 10:37:01 am »
Sono sinceramente amareggiato per l'incredibile situazione in cui si sono venuti a trovare i nostri "cugini" catanesi.
E' vergognoso quello che stanno subendo a causa di una purtroppo non esigua frangia di delinquenti, ma soprattutto a causa di assurde decisioni del potere calcistico.
Non mi scandalizzerei tanto per il pareggio tra Empoli e Reggina (dopo tutto i calabresi non meritano a mio avviso di retrocedere!), ma è veramente vergognoso quello che ha fatto la Roma regalando vittorie a destra e a manca (vedi Cagliari e soprattutto Torino!).
Per me la squadra che merita di retrocedere, per la qualità del gioco espresso, è da scegliere tra Siena e Torino. Anzi, credo che in base a questa motivazione, che poi mi sembra la più seria, siano soprattutto i granata a meritare la retrocessione!
Non la meritano sicuramente i cugini rossoazzurri, il cui campionato è stato certamente falsato da quel maledetto 2 febbraio!

Non è stato inoltre giusto (e mi è sembrata una scelta malignamente premeditata) fissare l'incontro col Chievo nella vicinissima Bologna! VERGOGNA!!!!

Quindi, nell'esprimere il mio dispiacere e la mia solidarietà per la triste situazione in cui si trovano i cugini catanesi, INVITO TUTTI I TIFOSI ROSANERO E SICILIANI che vivono al nord, A RECARSI A BOLOGNA per sostenere la compagine etnea.

NOI ROSANERO NON DOBBIAMO COMPORTARCI COME GLI INTERISTI O I MILANISTI CHE NON POOSSONO GRIDARE  GLI UNI "FORZA MILAN" O GLI ALTRI "FORZA INTER"!!!

NOI ROSANERO POSSIAMO E DOBBIAMO IN CERTI CASI GRIDARE "FORZA CATANIA"!!!
(Anche perchè altrimenti l'anno prossimo i 6 punti "assicurati" cu è ca ni runa?)

Cugino ........ approvo e sottoscrivo!
E' segno incofutabile di civiltà abbattare certe barriere, soprattutto dopo il tragico spettacolo del 2/2!
Cugino, purtroppo al di là dei nostri demeriti, gli eventi non ci sorridono!
Supportarsi a vicenda non è poi così necessario quando c'è rispetto e sana rivalità!
Purtroppo oggi è venuto mancare proprio questo, il sano gusto di essere rivali ed il rispetto per l'avversario più considerato!
La serie A passa da Bologna e faremo di tutto per non lasciarla scappare!
Quello occorso a noi non ha precedenti e mi auguro servi a qualcosa o qualcuno, ma credimi, nutro parecchi dubbi in merito!
Si è preferito colpire con segni eclatanti anzichè ...... risolvere il problema!
Comunque vada io sono orgoglioso di questa società e del mio Presidente, fiore all'occhiello di una realtà dinamica ed ambiziosa che sicuramente farà prezioso bagaglio degli errori e tornerà ad affermarsi per quella che è: una grande società!
Mi auguro di porterci riincontrare l'anno prossimo, festeggiando insieme il derby, dando esempio di civiltà e sana rivalità e stupendo tutto il mondo con le nostre splendide coreografie! Però stavolta .......l' arbitro lo portiamo noi  :-D!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA, orgogliosi d'esistere
Ciao
MALATO PO CATANIA