Autore Topic: Il vecchio che avanza  (Letto 2515 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il vecchio che avanza
« Risposta #15 il: 02 Maggio 2007, 02:34:17 pm »
Ma siamo sicuri che Guidolin non è più l'allenatore del PALERMO???????????

A me è sembrato di vedere lo stesso atteggiamento di Guidolin, stessi cambi, stesso modulo, stessi giocatori (sic)!!!

L'unica cosa che è cambiato, fortunatamente per noi, è stato il risultato, che secondo mè è scaturito solo grazie alla pochezza degli avversari privi dell'unico calciatore che gli dà vita a questa squadra.

E' pur vero che questo stesso PALERMO, aveva gia perso in precedenti occasioni con squadre "CADAVERI" e quindi lo prendo come un fatto positivo.

Il mio rammarico più grande che almeno atri 9 punti li avremmo potuti ottenere ed a quest'ora saremmo ancora in corsa per la champions, anche se devo dire che il piazzamento Uefa è pur sempre un buon risultato (certo che per come si era iniziato).

Speriamo adesso che questa vittoria porti un po di serenità nelle teste dei giocatori e possano ottenere il massimo dei punti nelle restanti partite, e poi vedremo!!!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8882
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il vecchio che avanza
« Risposta #16 il: 02 Maggio 2007, 03:28:32 pm »
Ma siamo sicuri che Guidolin non è più l'allenatore del PALERMO???????????

A me è sembrato di vedere lo stesso atteggiamento di Guidolin, stessi cambi, stesso modulo, stessi giocatori (sic)!!!

L'unica cosa che è cambiato, fortunatamente per noi, è stato il risultato, che secondo mè è scaturito solo grazie alla pochezza degli avversari privi dell'unico calciatore che gli dà vita a questa squadra.

Non mi convince la scelta di mantenere sempre gli stessi giocatori come titolari, però va riconosciuto al duo alla guida di avere fatto entrare Cavani sull'1-1 per cercare di vincere la partita e di avere utilizzato tre cambi su tre disponibili.

Detto questo ribadisco che domenica si é vinto perchè alla pochezza degli avversari stavolta ha fatto riscontro la presenza di due-tre elementi che hanno ripreso a correre e ad essere decisivi. Evidentemente la presenza di Guidolin li inibiva, così come quella di Delneri inibiva i vari Barzagli, Grosso e Zaccardo...  :-\
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.