Me lo sono chiesto anch'io Antonio
Dov'è il mio Catania? Dov'è quella squadra che ci faceva inorgoglire proprio perchè non si arrendeva mai!?...Dov'è!?
Basta con sta balla del modulo troppo spregiudicato...basta con sta storia della panchina non all'altezza...basta con ste favolette inutili!!
Marino cambia modulo, mette trecento difensori...recupera Cesar, mette Caserta...poi Biso, e Corona...mescola e rimescola le carte...e qual'è il risultato?...4 a 1 contro un'altra squadra più in crisi del Catania!
Per me la verità è da ricercarsi all'interno dello spogliatoio, dell'ambiente....ieri ho visto la faccia di Pulvirenti che con garbo ha dribblato microfoni e tacquini. Poca, nessuna voglia di parlare...ma una faccia più eloquente di mille inutili discorsi sulla sfortuna, l'arbitro, l'allenatore, la campagna acquisti...
Era la faccia di colui che iniziava ad avere contezza che c'è qualcuno, qualcosa, un gruppo di cose, non propriamente la Federazione, gli arbitri, i servizi segreti, ma molto più interno, che vuole mandare a....sulla Catania Gela...un progetto iniziato tre stagioni fa, frutto di programmazione e lavoro oculato. E lo vuole fare per chissà quali oscuri motivi....non ci vedo altre spiegazioni!
Se una squadra fa schifo, fa schifo fin dalle prime partite...può accusare una flessione fisica e psicologica...può palesare qualche limite tecnico che ne frena la corsa se non ha l'esperienza per la massima serie....ma una caduta libera no!
No, se non ci sono motivi extra tecnici...qualcosa dopo il 2 febbraio si è guastato in questa che fino a un mese fa era una gioiosa macchina da guerra...e non propriamente solo qualcosa di piscologico!
Ma cosa!?
Sabato prossimo ci sarà la Roma sul neutro di Lecce. Per quel che vate, a sto punto, l'aspetto tecnico siamo senza centrocampo...Baiocco e Biso saranno squalificati, Caserta è in precarie condizioni....
Speriamo nel buon cuore di Totti e c....e che altre dietro e a fianco continuino a non fare punti...e che questo campionato finisca al più presto perchè io non ce la faccio più, mi sto ammalando...
RIVOGLIO IL MIO CATANIA E RIVOGLIO IL MIO STADIO!!