Ascolta Appavito: hai scritto che la tua idea te la sei fatta...che per te il fattore campo è un optional, benissimo. Ti ringrazio pure per tutti questi documenti che alleghi, molto significativi.
Ma anch'io ho la mia idea e non solo su certi tifosi, ma sulle Società che si sono succedute a Catania. Ho un età tale per poterlo scrivere e anche perchè nella mia vita ho seguito solo il Catania.
Per cui dico sempre a chi aspetta i momenti bui per dare addosso all'untore con sarcasmo o nomiglnoli del genere Re Mida, Vate, Unto del Signore e altro, e siccome non sono un dipendente di Lo Monaco, non sono parente, nè amico, non ci esco la sera e non ci divido il letto...non avanzo manco soldi, di presentarsi a Piazza Verga munito di curriculm vitae e si serie e valide proposte alternative a quelle, chiaramente, fallimentari di questi ultimi anni del Sig.Dott.Ecc. Pietro Lo Monaco...
Così finalmente vi vedremo all'opera e dire:"...Ma guarda che genio avevamo appresso porta e ci siamo andati ad impelagare con un ricottaro napoletano..."
Ciao