Templare io mi sveglierò come lo intendi tu solo quando tu sarà obiettivo e coerente almeno la metà di me...........quindi mai!! Quindi assumiamo che io dormo e tu devi ancora studiare "Pensiero laterale for Dummies"
Ti faccio notare che nel mio post sul bicchiero mezzo pieno almeno il 70% dei concetti sono stati da te espressi a partire da circa due anni fà.
Contestualmente per l'anno 2011 ti prego non portarti il Nintendo DS allo stadio.....solo solo per non appizare i piccioli dell'abbonamento. Ti ribadisco fino al vomito il mio pensiero.........in panchina a Palermo ci può essere pure Van gal....se il Palermo prendesse i gol nella quantità ma soprattutto nella modalità di come li ha presi quest'anno, direi (visto che ormai abbiamo in casa Cetto :-) )........Ntu cu lu a Van Gal. E non diciamo str onz ate sul gioco offensivo di Rossi a meno che non mi porti i dati della Liga e mi dimostri che il Barcellona (squadra che attacca in 8) ha la seconda peggior difesa del campionato......non avrà la prima, la seconda.............ma no la penultima!!
Rossi alla Fiorentina? Noi dobbiamo discutere di Delio Rossi all'Inter se mai!!! Ecco appena va all'Inter discutiamone !!!
Ancora che Zampa si voglia levare dalle balls Cassani, Goain, Andelkovic.......non è in conntrasto con il fatto che Rossi ha dimostrato di essere litigato con la fase difensiva o con la gestione del gruppo...........esempio: Cassani terzino della nazionale prende 20 goal tutti uguali........sta in panchina fin quando non cambia testa....io che sono superbo ti dico che con mezza boffa glielo speigherei subito che nessun difensore decente non gira la testa controllando chi ha alle spalle...........
In conclusione il Palermo cambia sia i difensori scarsi sia quelli che non hanno più voglia.
N.B. Sabatini, non la zia di Zamparini, ha detto che Rossi aveva chiesto di tenere a Palermo Glik..........
un gran intenditore di Difensori!!!
N.B2. Gente che fa calcio in serie A, giornalisti, giornalai etc...si sono detti sorpresi se non basiti.......che una squadra che ama il suo allenatore perde 0 a 7 in casa e non ci sono 4 espulsi e 5 ammoniti per il Palermo. Concordo!!!
Su Sabatini beh.....sei rimasto quasi da solo.... il Presidente ti può dire che tal giocatore deve essere: Giovane, straniero, costare poco, etc......poi è lo staff tecnico che sceglie Glik e non Lisuzzo. Io che faccio un altro mestiere dopo 20 minuti che l'ho visto giocare ho capito che era una niegghia!!!
N.B3. Ma non era bravissimo? Il preparatore dei portieri è stato indicato come una niegghia da Rubihno, Fontana e Sirigu.........o era ora!!!
Ognuno la pensa come vuole io che sono presuntuoso penso che lo devo dire io se un allenatore o un DS è il migliore del mondo o una sega!!!
E ricorda una cosa Zamparini è un despota, un accentratore, un mangia allenatori ma secondo me come competenze di Calcio in serie A insieme e Cellino è uno di quelli che ne capisce di più..........cosa voglio dire? Che per alcuni è meglio avere un capo che non ne capisce una mazza che una che ti pesa in 5 minuti !!!!
Lo topica finale è se Sabatini ha preso Pastore.....allora ha preso anche Glik......oppure i pigghio tutte e due Zamparini!!!
Ci sono 3 tipologie di allenatori:
I Niegghie: Zenga, Cavasin, etc...
Quelli Medi: Rossi, Ranieri e Guidolin sono in Italia il top della fascia media
Grandi allenatori: Trap, Capello, Ven geer, Hddink, Guardiola, Maurigno, Ferguson...gente che oltre alla preparazione tecnica guida il gruppo dei propri giocatori.
Quindi fascia media per fascia media preferisco molti meno goal e sopratutto tutti uguali che il calcio musica e magie......io auguro a Pioli di partire bene altrimenti sarà divorato dal popolo rosanero nostaglico di un allenatore che ha segnato la storia del Palermo con la peggiore sconfitta casalinga!!!!