GP, non c'è bisogno di ripeterlo, ma tutti sappiamo che di cose se ne possono dire tante; poi però il campo è l'unico giudice supremo.
Ventrone era accreditato come il migliore sulla piazza, su Pellegrino molti di noi (io per primo) nutrivamo molte speranze....paradossalmente quello che é mancato non è stata tanto la squadra come valori tecnici, ma il farli diventare squadra, atleticamente valida, capace di esprimere un gioco "a memoria".....L'allenatore che è subentrato ha dato certamente carattere al gruppo (supplendo ad una carenza che il Catania si portava dietro dallo scorso anno), che è diventato "squadra" poi, quanto al gioco....per ora lasciamo perdere. C'è l'alibi dei tanti infortuni, di una condizione fisico atletica sempre precaria, sempre ad inseguire la forma migliore per la maggior parte dei giocatori della squadra. Sannino considerato da molti scarso, per me per ora è indecifrabile, come allenatore del Catania. Indecifrabile perché non capisco se sta giocando "in difesa" per tenere a galla la situazione del Catania (che quindi sarebbe molto più difficile di quanto appaia all'esterno) o se proprio, senza calciatori d'esperienza, puntando su buoni giovani, non ce la fa a metter su una squadra che abbia un gioco degno di questo nome; oppure se, come pesano in molti nel forum, é un incapace dal punto di vista tecnico tattico e sa solo "vanniare".
Per questo, da parte mia, ritengo che se non si opererà, lo ribadisco, con competenza sul mercato di Gennaio, tenendo conto di tutte le variabili (che purtroppo sono più numerose del normale), una stagione che può essere ancora salvata, quanto all'obiettivo minimo di giocarci la promozione, andrebbe irrimediabilmente persa.