Autore Topic: Frosinone Catania  (Letto 27072 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #75 il: 04 Ottobre 2014, 07:13:28 pm »
Perfetto

Ha confermato quello che ha detto in conferenza.D'altronde era stato chiarissimo

Al Matusa in campo così: 4 3 3 Ana, Per, Sau, Spo, Capu, Ros, Cale, Mart, Let, Cala, Cast. A.V.


Non ci credo che Sannino schierera' questa formazione.
Non e' equilibrata.
Frosinone e' un campo difficile e l'obiettivo come dice Sannino e' muovere la classifica.
un punto sarebbe un grande risultato per una squadra che ha evidenti problemi strutturali.
dobbiamo pensare alla salvezza per mantenere almeno la serie B.
Anche lo stesso Sannino lo fa capire quando dice che non vende fumo e che non vuole piu' sentire parlare di serie A.
Castro e Leto contemporaneamente io non li farei giocare solo per quello che hanno reso finora.
Andrebbe rinforzato il centrocampo con Chrapeck o qualcun altro e Rosina lasciato libero di giocare piu' avanti.
Secondo me Sannino giochera' cosi'.
anche lo stesso Martinho ne guadagnerebbe per
I suoi continui inserimenti.
Vediamo se mi sbaglio......

...capisco il tuo congenito ottimismo  8D ma parlare di mantenimento della categoria mi pare un presagio che non sta ne in cielo ne in terra......e vado controcorrente sull'impiego di Leto: nella partita col Pescara l'ho visto in palla e piu' motivato rispetto a qualche suo compagno di reparto...giusto metterlo in squadra dal primo minuto...da lui mi aspetto una mandrakata...



ne in cielo ne in terra stanno le previsioni per questa squadra che in organico ha dei giocatori che non sono all'altezza (sono sempre gli stessi dallo scorso campionato) neanche della serie b, altro che mandrakata.
per non parlare dell'ennesima preparazione atletica sbagliata che sta procurando tutti questi infortuni a livello muscolare.
se ci salveremo, alla fine sarà un successo, in queste condizioni.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 07:16:27 pm da LUIS »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #76 il: 04 Ottobre 2014, 08:04:36 pm »
399561.399562.399563......

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #77 il: 04 Ottobre 2014, 08:10:24 pm »
Sono ammutolito, non ho voglia di scrivere alcunché!
Che vadano a quel paese arbitri, tecnico, giocatori , società e preparatori atletici.

A posteriori dopo aver letto le dichiarazioni di Sannino lo tolgo immediatamente dalla lista...anche se a ben pensarci se il fumo fosse buono... :-))
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2014, 08:26:03 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #78 il: 04 Ottobre 2014, 08:19:15 pm »
569322.56933.56934....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #79 il: 04 Ottobre 2014, 08:46:56 pm »
701333.701334.701335....

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #80 il: 04 Ottobre 2014, 09:00:17 pm »
Un tradimento che non merita perdono..un uragano mi ha investito e mi sta sradicando a poco a poco, ma in maniera inesorabile, tutta la fiducia riposta...  via via, con beffarda ineluttabilita', vedo sgretolarsi tutto quello che la societa' di Pulvirenti ha fatto in questi anni..oggi i gesti di Peruzzi prima e di Cani poi sono gli indicatori di un malessere strutturale della squadra e che alla base ha un male  che una mente normale come quella del tifoso non riesce a comprendere...
I numeri sono impietosi e suonano come una condanna, e se da un lato la societa' si e' spesa per approntare un organico in grado di una pronta risalita, dall'altro canto, mio malgrado, giornata dopo giornata me ne convinco anch'io, una gestione piu' oculata e mirata ci avrebbe quantomeno consentito di ovviare alla continua emergenza e di sopperire ai troppi infortuni che non hanno ragione di verificarsi con la frequenza con cui si sono verificati. E' sotto gli occhi di tutti che anche numericamente mancano elementi in tutti i reparti e se si vuole mantenere fede ai proclami fatti all'indomani della partita dello scorso anno con l'Atalanta si corra presto ai ripari...nessuno puo' continuare a prenderci per il kulo andando a dire che l'organico e' completo...presidente esci i koglioni, se ce li hai ancora, e facci capire CA SI MASCULU
Fozza Catania in qualsiasi categoria ...ma sempre con dignita'   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #81 il: 04 Ottobre 2014, 09:06:36 pm »
856321.856322.856333.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #82 il: 04 Ottobre 2014, 09:14:03 pm »
696969.696969.696969
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #83 il: 04 Ottobre 2014, 09:17:29 pm »
Allora

Chiaramente a Sannino bisogna chiedere con insistenza


Perche' altri non si presentano

Picchi iai 10 infortunati a pattita?

In queste condizioni fisiche non possiamo reclamare nulla,perche' dovresti avere 40 calciatori in rosa.Cosa impossibile...senza pensare che poi raddoppierebbero...inve di 10 infortunati fussuru 20 o 30

Perche'.

Martinho sta fitennu da 3 pattite....ma ci cuppa sempre castro.

L'unico a correre per tutto il campo fino alla fine.

L'unico che da solo si e' procurato una palla gola limpida facendosi 60 metri palla al piede e saltando anche l'ultimo difensore.

Sannino uno solo....uno solo lo puoi mettere in campo

Parisi a terzino

Lasciavi Capuano in mezzo con Calello e Martinho

Hai perseverato ie accucchiamu nautri 2 infortuni,1 espulsione e 1 sconfitta.

Vola basso anche tu che non sei mago merlino



Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #84 il: 04 Ottobre 2014, 09:18:30 pm »
696969.696969.696969
::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D
Ma purtroppamente parliamo di cose serie parliamo del Catania.
"u mASTRU"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #85 il: 04 Ottobre 2014, 09:20:32 pm »
Come anticipato

Questa partita e' sulla coscienza di Sannino

Ha sbagliato tutta la gestione della partita e qualcuno deve spiegare a cosa caxxo serve Tdg o i giovani che prendono se non ne usi ALMENO UNO nel suo ruolo.

Arruvau nautru scienziato do palluni dopo Giampaolo

Hai un solo difensore oltretutto terzino destro e sinitro a cu metti a tezzinu?Martinho che perde palla ie poi si fa saltare di ncoddu per il gol

Hai sempre lo stesso ragazzo ie cu metti a tezzinu dopo l'espulsione?Garufi.

Mah....

L'ingresso di Cani e' poi da libro dei sogni.

Marcelinho ie na sagoma di cattuni?avevi  bisogno di chiudere le fasce e portare palla sull'esterno ie metti a unu che al momento non si regge in piede.
Santo, capisco l'inkazzatura, pero' hanno giocato tutti male e paghiamo un maggiore pedaggio per le assenze a centrocampo...hanno sbagliato le cose piu' semplici, sinceramente questo divario di qualita' tra le due squadre io non l'ho visto... mi aspetto una presa di posizione intransigente e significativa della societa' contro Peruzzi e Cani...bastaddi
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #86 il: 04 Ottobre 2014, 09:37:38 pm »
999998.999999.1000000
Non mi sono limitato a contare fino a cento, neppure a mille, sono arrivato a un milione, ma l'inc.a.zz.atura mica mi è passata, anzi è aumentata.
Dai Pippo tu sei a due passi, gli e lo vai a spiegare tu a Parisi che dopo l'infortunio a Capuano gli viene preferito un centrocampista che finisce con una consonante e an passant di area GEA a lui per la sostituzione.
Gas, tu invece se non hai impegni vai a consolare Aveni che vede quel ex calciatore perché questo ormai e Leto, 20 minuti d'autonomia, sostituito da Cani, una punta centrale se non sbaglio per sostituire un esterno.
Su andate a spiegarglielo a sti ragazzi che non hanno cognomi  che finiscono con consonanti che non sono degni di giocare in questa scadentissima serie B.
Partendo dal presupposto che potrebbe essere sbagliato che San Nino di calcio ne capisce, mi spiegate come si fa a schierare mezza squadra fuori ruolo? a fare delle sostituzioni che mio figlio che preferisce la bici al calcio a dieci anni ha trovato insensate?
OGGI HO VISTO ROSINA MEDIANO!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Delle due l'una: O la formazione a San Nino gli e la fa il tatuato, oppure come ho accennato velatamente, ma adesso lo dico papale papale a TDG facciamoci un campeggio e peccato che i soldi spesi per realizzarlo il gatto e la volpe non se li siano spesi a b.u.t.t.a.ne.
Per le pagelle ci leggiamo domani, se non  mi bannano prima.
"U Mastru"
P.S. Thor e compagnia cantante, la rovina del Catania era la buon'anima vero?

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #87 il: 04 Ottobre 2014, 09:39:58 pm »
Come anticipato

Questa partita e' sulla coscienza di Sannino

Ha sbagliato tutta la gestione della partita e qualcuno deve spiegare a cosa caxxo serve Tdg o i giovani che prendono se non ne usi ALMENO UNO nel suo ruolo.

Arruvau nautru scienziato do palluni dopo Giampaolo

Hai un solo difensore oltretutto terzino destro e sinitro a cu metti a tezzinu?Martinho che perde palla ie poi si fa saltare di ncoddu per il gol

Hai sempre lo stesso ragazzo ie cu metti a tezzinu dopo l'espulsione?Garufi.

Mah....

L'ingresso di Cani e' poi da libro dei sogni.

Marcelinho ie na sagoma di cattuni?avevi  bisogno di chiudere le fasce e portare palla sull'esterno ie metti a unu che al momento non si regge in piede.
Santo, capisco l'inkazzatura, pero' hanno giocato tutti male e paghiamo un maggiore pedaggio per le assenze a centrocampo...hanno sbagliato le cose piu' semplici, sinceramente questo divario di qualita' tra le due squadre io non l'ho visto... mi aspetto una presa di posizione intransigente e significativa della societa' contro Peruzzi e Cani...bastaddi
Quale società? La buon'anima era il diavolo, il ricciolone tinto un incompetente.... Ah ma adesso c'è il modello tatuato..
Peccato che sia solo un bravissimo agente di mercato.
"U mastru"

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #88 il: 04 Ottobre 2014, 10:07:38 pm »
Perdonatemi, ma io non ci credo piú. Rosina, Calaiò, specchietti per le allodole per far sognare qualcuno. Ma la squadra non c'è piú da un anno e mezzo ormai.  Non mi pare proprio ci sia la volontà di risalire, gli errori di mercato sono stati, da un anno a questa parte, troppo evidenti.... per essere credibili. Stanno distruggendo il nostro sogno, almeno siano onesti e dicano le cose come stanno

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Frosinone Catania
« Risposta #89 il: 04 Ottobre 2014, 10:53:24 pm »
Perdonatemi, ma io non ci credo piú. Rosina, Calaiò, specchietti per le allodole per far sognare qualcuno. Ma la squadra non c'è piú da un anno e mezzo ormai.  Non mi pare proprio ci sia la volontà di risalire, gli errori di mercato sono stati, da un anno a questa parte, troppo evidenti.... per essere credibili. Stanno distruggendo il nostro sogno, almeno siano onesti e dicano le cose come stanno
No Katane, questi si sono creduti dio in terra, solo perché nel loro settore sono bravi, ma il calcio giocato è altro, la gestione di uno spogliatoio di serie Z è una cosa più complessa del conflitto arabo israeliano. ::).
Scherzi a parte, questi stanno pure a rimetterci un sacco di soldi. Loro gli stipendi li pagano, mica sono il Siena. Il Catania non ha mai perso un punto di penalizzazione per inadempienze contrattuali o fiscali. Questo è quello che fa più male, come società il calcio Catania è più che sano, la buon'anima aveva detto che solo un pazzo scriteriato sarebbe riuscito a far crollare quello che lui è "Pulvy" avevano costruito. Bene, sembra che il buon Nino voglia riuscire nell'impresa. Basterebbe solo cacciare il modello argentino e prendere un D.S. neanche bravo, appena appena mediocre che il Catania salirebbe a spruzzo con i soli Rosina Calaiò, Martinho, Capuano e quattru carusazzi ra primavera. Ma non perché sarebbe forte il Catania, ma per il basso livello della nostra serie B.
Ma questa volta sembra che la maledizione siciliana abbia di nuovo colpito, pur di non ammettere un errore si preferisce affondare. :^(
"U Mastru"