Autore Topic: CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a  (Letto 17394 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #120 il: 20 Novembre 2012, 11:21:23 pm »
... ci sono state inquadrature con delle facce molto preoccupanti, il tutto dopo una importantissima vittoria. Quindi sono felicissimo che si sia trattato solo di un abbaglio degli abbonati sky. ::) ::)

Per Almiron le cose sono andate come gia scritto qui, nell'attesa di postarti il link all'intera reale scena,  passata una solo volta su Sky e poi tagliata ad arte per fomentare inutili polemiche, ecco intanto 2 foto successive al no-no-no.
http://galleria.lasiciliaweb.it/181112chievo/036.jpg
http://galleria.lasiciliaweb.it/181112chievo/037.jpg
Possono esserci dubbi?  ::)

Citazione
...il fatto di criticarlo per il poco spazio concesso al Nippo o per le sostituzioni del Pitù, per me fanno parte dei classici discorsi da bar dello sport  ...


Ieri bell'intervista di quelli di Corner al mister Maran (intera serata per me a far zapping fra Telecolor e Sportitalia dove Criscitiello ospitava l'addì Gasparin, ... ahh, comu  m'arricriai), ti passo il link per il video e vedrai che molti dei tuoi interrogativi scompariranno  :-P
http://youtu.be/fbflIpWEcGE
Non avevo dubbi che fosse una persona intelligente e spiritosa, mi lasciasse andare un pò in campo....
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #121 il: 20 Novembre 2012, 11:23:50 pm »

Sembra che tu e qualche altro siate tutti i giorni dentro TdG ...per cui sapete quali referti medici diano all'allenatore...se un giocatore è costretto a giocare anche sciancato perchè c'è uno sce.mo incoscente che glielo impone o invece, magari, è l'atleta stesso che se la sente...
 

 
nello specifico,Bergessio si era allenato col gruppo regolarmente per nove giorni e rientra nell'ordine dei compiti che il benestare all'impiego é dato in primis dallo staff medico, in secundis dallo stesso atleta e in tertia e ultima dall'allenatore..perció il bidone di cenere e il sacco di ceci utilizzali  pp'alivi niuri e ppa calia....ascuta a mmia ca sugnu n'amicu  ;-)
Daccordo pa calia, ma che centra la cenere c'alivi? ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #122 il: 20 Novembre 2012, 11:25:38 pm »
perchè era illogico che giocasse come un ipotetico terzo centrale nella linea a 4

Per curiosita' Pape: quando Alvarez ha giocato schierato in siffatta guisa 8|



Fiorentina - catania (2-0)
Catania - Napoli (0-0)
Inter - Catania (2-0)
Ricordo male o contro il Napoli comu finiu ha giocato poco più di 1 minuto, dico 70-90 secondi?  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #123 il: 20 Novembre 2012, 11:47:26 pm »
perchè era illogico che giocasse come un ipotetico terzo centrale nella linea a 4

Per curiosita' Pape: quando Alvarez ha giocato schierato in siffatta guisa 8|



Fiorentina - catania (2-0)
Catania - Napoli (0-0)
Inter - Catania (2-0)
Ricordo male o contro il Napoli comu finiu ha giocato poco più di 1 minuto, dico 70-90 secondi?  8D
E io me lo sarei mangiato fattu a broru.......

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #124 il: 21 Novembre 2012, 11:23:03 am »
Daccordo pa calia, ma che centra la cenere c'alivi?

Mi riferivo a quella calda .. il residuo de cacocciuli arrustuti  ;-)..di norma si faceva durante le scampagnate...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #125 il: 18 Dicembre 2012, 12:10:50 pm »
....sembra cadere proprio a fagiolo l'utilizzo del redivivo Paglialunga in Primavera sabato scorso, nel primo tempo come playmaker basso, nel secondo mezzala. A parte che l'argentino ha ovviamente fatto bene in entrambi i ruoli, a parte che ha giganteggiato in mezzo a tanti 93-94-95, si potrebbe pensare a lui come vice-Lodi, perchè il gioco sa impostarlo e in più tira da fuori che è un piacere....

Beh, in fondo ci avevo preso ...  ::)
Con la conferma anche in coppa prende sempre più piede l'idea di concedere anche a Mario una chance.