Gaspare, francamente questo è l'ultimo dei motivi per cui neanche a me piace la scelta di Montella, io invece la ritengo una scelta sbagliata, perchè questo è il classico tipo che se fa bene (come naturalmente speriamo tutti) l'anno prossimo va via, e ci ritrovermo al punto di partenza, se fa male ormai sappiamo benissimo come andrà a finire, quello che non mi spiego io perchè la cosa non sia altrettanto chiara alla società, e non si sia puntato su un tecnico già esperto come De Canio o Ventura che quanto meno se fanno bene ci sono ottime possibilità che rimangano 2 o 3 anni.
Ciao Ivan...forse la società, essendo addetta ai lavori (dunque non la vede come la vediamo noi, da fuori, da tifosi!), sà che oramai nel calcio moderno sono rarissimi i tecnici che sposano per più di un biennio il progetto di una società?
Non credi?
Davvero sei così sicuro che De Canio o Ventura, dovessero fare bene, non farebbero come Montella, se fossero solleticati da qualche società più blasonata della nostra?
Cioè...insomma, io tutte queste certezze che hai tu sul calcio non ce le ho...non riesco ad averle. Per me ogni anno è una stagione nuova che si apre, nuove prospettive, nuovi sviluppi...e come finisce si cunta
Possibile che questa cosa qui non riesce ad entrarci in testa a Catania e ogni anno facciamo sempre le stesse recriminazioni?
Proprio per questo io su Montella ne faccio più una questione d'onore che tecnica...però, ripeto, siccome il bene del Catania viene prima di tutto...mi turo montanellianamente il naso è sostengo Vincenzo...cca a ggià ffa!!?
Ciao Ivan